annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

    salve a tutti, ho acquistato un vivavoce parrot ck3000 usato e con gran sorpresa ho trovato i fili tagliati senza quidi i connettori iso...ora non posso collegare il connettore che si usa di solito...mi date una mano per il collegamento filo filo? dirmi dove vanno collegati i vari fili del parrot,cioè alimentazione,mute,casse....grazie mille in anticipo ho proprio bisogno del vostro aiuto ho mezza macchina smontata...vi metto una foto della rcd310 con i pin...

  • #2
    Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

    nessuno puo aiutarmi???

    Commenta


    • #3
      Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

      Prova a leggere le discussioni che trovi usando la funzione cerca, forse trovi risposta.
      Se hai la spina, la si inserisce e fine senza controllare i cavi, bisognerebbe che qualcuno lo stia montando e al volo controlla i cavi.

      Commenta


      • #4
        Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

        ma se io collego i fili delparrot direttamente dietro la radio funziona tutto???? perchè la situazione è questa:
        AUTO-----CAVO VW----RCD310
        cosi sarebbe con il cavo adattatore parrot : AUTO----CAVO PARROT---PARROT----RCD310
        io farei cosi nella situazione in cui mi trovo : AUTO---CAVO VW---RCD310 E PARROT INSIEME COLLEGANDOLO NEGLI STESSI PIN DELLA RADIO.

        Commenta


        • #5
          Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

          Sinceramente non so nulla in merito, non posso aiutarti, ma attenzione che magari l'adattatore non inverta qualche filo.

          Commenta


          • #6
            Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

            golfista Devi trovare il cavo adattatore PC000018AA Parrot.............

            comunque guarda questo link e hai colori e dove collegarli:

            http://dbinstall.parrot.com/pdf.php?...CK3000&lang=IT

            ---------- Post added at 09:15 ---------- Previous post was at 09:13 ----------

            Qui ad esempio costa il cavo in questione circa 27 euro e fai un lavoro pulito pulito......

            Questo sito web è in vendita! parrotshopping.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, parrotshopping.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

            Commenta


            • #7
              Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

              grazie mille spino, va bene questo?? http://www.ebay.it/itm/350278709561?...84.m1438.l2649

              Commenta


              • #8
                Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                golfista chiedi al venditore perché dalla foto vedo solo un connettore t/block in realtà dovrebbero essere due (stacchi dalla radio e unisci a quello nuovo con i contatti e l'altro lo mandi alla radio) salvo che tutti i collegamenti non sia possibile aggiungerli al t/block esistente ma dallo schema che ti ho mandato non sembra infatti vedi che nella foto i t/block sono due..... non vorrei farti acquistare qualcosa di sbagliato.......

                Commenta


                • #9
                  Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                  ho chiesto e mi ha detto che va bene basta che non ho un amplificatore! siccome io non ce lo penso sia giusto! ho letto in giro che ci sono fili da spostare...ma è vero spino?
                  ah cmq ti darò un +rep per il grande aiuto!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                    fili da spostare nn mi risulta con i cavi segui lo schema e inseriscili nei t/block e ricolleghi alla radio.

                    buon lavoro

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                      grazie mille spino per altri dubbi chiedo a te

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                        Originariamente inviato da spino_tsi Visualizza il messaggio
                        @golfista chiedi al venditore perché dalla foto vedo solo un connettore t/block in realtà dovrebbero essere due (stacchi dalla radio e unisci a quello nuovo con i contatti e l'altro lo mandi alla radio) salvo che tutti i collegamenti non sia possibile aggiungerli al t/block esistente ma dallo schema che ti ho mandato non sembra infatti vedi che nella foto i t/block sono due..... non vorrei farti acquistare qualcosa di sbagliato.......
                        spino_tsi ti chiedo una cosa, guarda la foto che ho messo nel primo messaggio il pin +UB corrisponde al 12v positivo? è sottochiave?
                        grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                          @golfista allora guardando lo schema che hai messo nel primo msg e mi riferisco ai collegamenti indicati in basso dove ci sono sedici contatti posti su 4 file da 4.... il PIN numero 1 in foto è quello in basso a destra e quello superiore a sinistra è il numero 16 quindi.....

                          12 8
                          16 | | | | 4

                          15 | | | | 3

                          14 | | | | 2

                          13 | | | | 1

                          9 5

                          questo sopra lo schema per intenderci...... e questi i colori/collegamenti(spero che i colori siano uguali i pin di sicuro):

                          1) violetto altop post dx +
                          2) grigio altop anter dx +
                          3) bianco altop anter sx +
                          4) verde alto post sx +
                          5) nero/violetto altop post dx -
                          6) nero/grigio altop anter dx -
                          7) nero/bianco altop anter sx -
                          8) nero/verde altop post sx -
                          9) ====
                          10) ======
                          11) =====
                          12) nero massa
                          13)======
                          14)======
                          15) giallo al +12 sotto chiave (+UB) NON alimentare con +12 permanente in quanto si rischia di fare danni
                          16) rosso al +12 permanente (qui devi trovare un fusibile sempre alimentato anche con car spenta)

                          ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                            spino sei troppo efficiente ma questi colori dove li hai presi li sapevi gia?
                            quindi se ho capito bene al pin n°16 (CODE) ci va collegato il 12v permanente del parrot, e invece al pin n°13 (+UB) ci va il 12v sottochiave sempre del parrot parlando! è solo per saper bene come dovranno essere i cavi del cablaggio iso che ho comprato...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                              Lo schema e i colori dei fili sono del parrot che avevo prima, penso che non abbiano cambiato codifica e pin, Spero che non abbiano cambiato nulla....... in quanto la sequenza colori/pin dovrebbe essere uguale per tutte le auto con attacco ISO.

                              Attenzione PIN 15 (e non 13) +UB

                              Mi raccomando verifica sempre in quanto non vorrei mai aver sbagliato e procurarti dei danni al kit.....
                              Ultima modifica di spino_tsi; 07/09/2011, 22:39.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                                spino sei stato davvero di grande aiuto grazie mille!!!!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                                  spino_tsi

                                  Riuppo questa discussione per chiedere una cosa che non mi è chiara.Il cavo adattatore è sufficiente anche a estrapolare l'alimentazione +12V fissi e sotto chiave da dare al parrot o bisogna tirarli fuori da qualche altra parte?E in questo secondo caso hai qualche suggerimento? Grazie
                                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                                    ciao corravec ti rispondo io, allora il cavo adattatore ti fa prendere solo il 12v fissi ma quello sottochiave lo devi prendere dalla presa dell'accendisigari! infatt io lo scoperto perchè mentre lo montavo non funzionava finchè non lo collegato nella presa dell'accendisigari che appunto è un 12v sotto chiave

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                                      Grazie
                                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Collegamento filo filo vivavoce parrot ck3000...aiuto!!

                                        golfista è stato veloce e preciso nella risposta, spero che corravec abbia risolto alla grande.

                                        Ciao

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X