annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rcd 300 è possibile sostituire il display?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rcd 300 è possibile sostituire il display?

    Salve a tutti, sulla mia Golf '08 è montato lo stereo RCD-300 con tasti cromati e lettore mp3.
    Purtroppo ho il display lcd rotto da un colpo dato dal precedente proprietario
    E' possibile sostituire a prezzi umani il display? Sapete se ha un connettore oppure e stra-saldato e non si può sostituire facilmente?

    P.s. a breve sostituirò la Rcd con un Rns510 era solo per avere la radio originale funzionante.

    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rcd 300 è possibile sostituire il display?

    io penso che sia saldato e non si possa sostituire comunque aspettiamo chi se ne intende di piu di me
    sigpic
    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

    Commenta


    • #3
      Re: Rcd 300 è possibile sostituire il display?

      Non c'è la possibilità che abbia un connettore a pettine? Speriamo.....

      C'è qualcuno che per caso l'abbia già smontato?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rcd 300 è possibile sostituire il display?

        Nessuno sa aiutarmi?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rcd 300 è possibile sostituire il display?

          Ciao,
          io ho avuto la possibilità di smontare il mio vecchio RCD300 originale della mia Golf MY 2005, ti posso confermare che nella mia versione c'é un connettore a pettine, anche se il nastro di contatti è calibrato quasi al millimetro e rimetterlo a posto é un'impresa, ad oggi quell'RCD é depositato in soffitta...
          Quanto alla reperibilità del pezzo singolo, non saprei proprio dove potresti trovarlo...
          Probabilmente ti conviene cercare sulla baia qualche RCD a poco prezzo, magari non funzionante.
          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

          Commenta


          • #6
            Re: Rcd 300 è possibile sostituire il display?

            A parer mio, conviene cercarlo sulla baia usato che cercare di ripararlo dato che tra saldature e colla bisogna andare a millimetro. Se uno non è troppo pratico poi diventa un operazione epica. In più si aggiunge la difficoltà di trovare un pezzo di ricambio in buon stato.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Rcd 300 è possibile sostituire il display?

              Grazie, ho cercato sulla baya ma non vendono neanche il pezzo di ricambio, la sostituzione costa di più dell'acquisto di uno d'occasione...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X