annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montare RCD 510 su mk5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Montare RCD 510 su mk5

Chiedi a loro http://naviservice.eu/
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

RCD510 su G5 con sensori di parcheggio originali vw.

Buongiorno ragazzi, dopo aver tentato di leggere tutto quello che c'è sul forum a riguardo, ho deciso di acquistare una RCD510 da installare sulla mia Golf 5, essendo quest'ultima un my 2008 (è fabbricata nel gennaio 2008), per cui dovrebbe montare un gateway ultima versione 2.0. La mia G5 ha sensori di parcheggio montati di fabbrica perché richiesti come accessorio all'atto del contratto, nonché di display multifunzionale Plus. Chiedo se qualcuno di voi ha o abbia avuto una G5 come la mia su cui abbia montato la RCD 510. Per sapere:
      1. Se il diplay Plus dialoga con la 510, consentendo di vedere tag brani, la radio ecc.
      2. Se la RCD510 dialoga anche con i sensori di parcheggio.
      Scusate la lungaggine e grazie mille!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Commenta

rox e si che non sei nuovo... spostata in un thread già esistente
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusa ICE! .. Hai ragione. Avevo pensato che non vedendo nulla a proposito dell accoppiata G5-sensori-510, potesse essere considerato nuovo, ma pensandoci, da regolamento è come dici tu. Grazie x la segnalazione.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Commenta

Ciao ragazzi sono nuovo vorrei porvi una domanda forse sarà ripetitiva ma pultroppo non ho capito bene cmq io ho una golf 5 del 2005 e vorrei montare una rcd 510 ho letto che se monterò questa radio avrò il problema della batteria ma per evitare questo mi basta scollegare i 2 fili (can+ e can-) dallo spinotto oppure devo fare modifiche alla centralina tramite vag??premetto che io vorrei evitare di cambiare il gateway e riguardo l'antenna devo modificare qualcosa oppure no?

Speedct

Commenta

Ciao ragazzi, causa spese impreviste ho rimandato l'aquisto di una nuova auto di almeno 1 anno e avrei deciso di darmi il contentino sostituendo il mio vecchio mfd 2 con l'RNS 510.

Ho una GOLF 5 immatricolata nel settembre 2006 e avrei trovato queste offerte su ebay:

Nella prima è scritto chiaramente che non ha il problema della batteria nei modelli PRE 2007, in particolare:

"If your car is 2007 year or earlier and has old CAN-BUS gateway module (pre-K version), you will experience battery power drain problem if you install VW RNS 510 unit with the regular unmodified 2xxx, 3xxx, 4xxx or later software version satnavdeals.
              Problem solved! This unit was installed with the latest specially modified software that is designed to work with both - older and newer CAN-BUS gateway systems without any problems satnavdeals. This way you will enjoy the latest features of these units and will not have battery power drain problems!"

Secondo voi è possibile e c'è da fidarsi? Vorrei evitare pure io di dover cambiare il gateway...
              I feedback fanno promettere bene...

Nel seconda inserzione invece leggo:

Fits following vehicles:

- New Polo 2010+
              - New Beetle 2012+
              - Golf Mk 5 & 6 2006 - 2013
              - Golf Plus 2008 - 2013

etc...

Chiedo le opinioni degli esperti prima di buttare via i soldi...

Grazie!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma scusa il titolo dice RCD e non RNS... e una discussione generica nel caso esiste

Commenta

Buongiorno IceMatrix,

ho visto che la discussione più simile è questa (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ay-per-RNS-510) ma parla nello specifico della centralina gateway per l'RNS 510 e non proprio del navigatore su mk5...per quello ho postato qui, perchè mi sembrava la discussione più simile al mio caso!

O è meglio che apro nuovo thread?

Grazie!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Guarda questa sezione http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...i-Originali-VW

Commenta

Ah ecco, cercavo nella sezione errata del forum!

Grazie mille!

Commenta

Radio x la 2006

Ciao ragazzi, volevo chiedervi.. Ho trovato una radio navigatore RNS-MDF2 di un passat del 2004 in vendita e volevo sapere se crea problemi alla batteria se la installo sulla mia golf del 2006. Visto che la mia rcd510 della golf precedente non la posso installare e x ció mi dovró vendere

Commenta

buonasera, mi inserisco anche io in questa discussione.
                          posseggo una golf plus 2005. ho scoperto questa comunity per caso in quanto mi sono messo a cercare in rete informazioni circa eventuali problemi di incompatibilità tra la nuova radio e la centralina della mia vettura.

ho digitato per caso ciò che mi è capitato e mi sono ritrovato nel vostro forum e in questo 3d specifico dove parla proprio del problema in questione che vado ad esporvi.
                          ho installato sulla mia vettura un RCD510. 2 gg fa vado ad accendere la macchina ma non parte ed anche tutte le spie rimanevano accese.
                          mi è venuta l'idea di staccare i cavi dalla batteria e poi tutto si è risolto tranne la spia airbag che rimane tutt'ora accesa. infine per 2 volte la radio si è spenta da sola.
                          sono completamente inesperto:-(.
                          tuttavia non so cosa fare. l'unica cosa è recarmi dall'installatore e fargli leggere ciò che viene riportato nella discussione nella speranza di risolvere la questione. nel frattempo per precauzione ho scollegato la batteria.
                          se qualcuno avesse suggerimenti a riguardo da esporre in maniera semplice e comprensibile per un neofita come me, mi farebbe cosa graditissima.grazie e buona serata.

Commenta

Buongiorno a tutti ho letto tutta la discussione e altre al riguardo, ho acquistato una Golf 5 1.9 TDI del 2006 da un privato, l'ex-proprietario aveva montato una RNS 310, e niente sono rimasto a terra con la batteria diverse volte, in quanto anche da spenta assorbiva corrente e mi buttava a terra la batteria. Ho trovato questa centralina gateway da un sito tedesco vorrei essere sicuro prima di acquistarla:

Le migliori offerte per Siemens 1K0907951 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

se qualcuno gentilmente mi conferma che è OK procedo all'acquisto

Commenta

Salve ragazzi, sono in procinto di sostituire il vecchio RCD300 con il nuovo RCD510 che mi è appena arrivato, visto che devo aspettare che mi arrivi il cavo VAG da Aliexpress, volevo fare una prova per poi rimontarci la vecchia radio, visto che non posso codificare la gateway. Volevo sapere solo una cosa: se stacco, anche solo per 5 minuti, l'rcd300, dopo mi chiede il codice per farla funzionare di nuovo? Perché il codice della radio di serie ovviamente non ce l'ho XD

Commenta

Pardon forse no perché riconosce l'auto, ma non ne sono sicuro al 100%

Commenta

Cacchiarola, quindi significa che non posso provarla fino a quando non mi arriva il VAG :/

Mi premeva provarla più che altro per essere sicuro che funzioni, avendola comprata da eBay, anche se nuova comunque.

Commenta

Sto operando...
                                  X