Compra a 200€ il kit originale che si integra coni comandi al volante e non hai basette in giro per la macchina e non occorre intervenire sull'impianto elettrico per tirare fuori l'alimentazione.Ai prezzi che hai scritto bisogna poi aggiungere comunque il montaggio fatto (in entrambi i casi) e soprattutto la centralina per 'integrazione ai comandi e il cavo fakra (se non vuoi la basetta in giro), quindi il prezzo non cambia molto.Se poii hai l'rcd 510 lo uoi utilizzare per comandare il bluetooth originale ancora meglio.Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Recensione vivavoce Bt Parrot
Comprimi
X
-
Re: Recensione vivavoce Bt Parrot
Compra a 200€ il kit originale che si integra coni comandi al volante e non hai basette in giro per la macchina e non occorre intervenire sull'impianto elettrico per tirare fuori l'alimentazione.Ai prezzi che hai scritto bisogna poi aggiungere comunque il montaggio fatto (in entrambi i casi) e soprattutto la centralina per 'integrazione ai comandi e il cavo fakra (se non vuoi la basetta in giro), quindi il prezzo non cambia molto.Se poii hai l'rcd 510 lo uoi utilizzare per comandare il bluetooth originale ancora meglio.CiaoGolf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
-
-
Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggioCompra a 200€ il kit originale che si integra coni comandi al volante e non hai basette in giro per la macchina e non occorre intervenire sull'impianto elettrico per tirare fuori l'alimentazione.Ai prezzi che hai scritto bisogna poi aggiungere comunque il montaggio fatto (in entrambi i casi) e soprattutto la centralina per 'integrazione ai comandi e il cavo fakra (se non vuoi la basetta in giro), quindi il prezzo non cambia molto.Se poii hai l'rcd 510 lo uoi utilizzare per comandare il bluetooth originale ancora meglio.Ciao
mi serve qualcosa di tipo "plug-in" si può dire
--
ilCalio_4,
bello l'Asteroid, percò nel mio caso con il web ecc.., non penso mi servasigpic
Commenta
-
Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè il mio ck3000 con i nuovi telefoni Android 4.0.4 ha deciso di non funzionare più.
Qualcuno di voi saprebbe come aggiornarlo?
Mi hanno chiesto 60 euro per farlo..
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè il mio ck3000 con i nuovi telefoni Android 4.0.4 ha deciso di non funzionare più.
Qualcuno di voi saprebbe come aggiornarlo?
Mi hanno chiesto 60 euro per farlo..
Commenta
-
60 euro sono una follia..in 10 minuti l'aggiornamento e' fatto;basta avere il cavetto,una porta com su un vecchio pc,un'alimentatore 12 volt ed il sw Parrot update.Massimo che ti possono chiedere e' 20 euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Comunque è strano:
io lo usavo quando avevo un nokia 6630 (con S.O. Symbian, mi pare bene), e poi ho continuato ad usarlo tranquillamente cambiando cellulare con un Samsung S PLus che ha Android: addirittura mi aggiorna i contatti in autìomatico (anche se non so bene come mai a volte si perde le associazioni vocali).
Commenta
-
Non abito dalle tue parti altrimenti te lo farei io!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emy63 Visualizza il messaggioNon abito dalle tue parti altrimenti te lo farei io!
Commenta
-
Oppure se vuoi spedirmelo,visto che forse non siamo tanto vicini,ti paghi le spese spedizione l'aggiornamento te lo faro' io gratuitamente.Quando fai la ricerca dispositivi cosa ti trova il telefono ?.....Parrot V......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho un parrot ck3100 quindi abbastanza vecchiotto, alcuni mesi fa ho preso un Samsung Galaxy S Advance e provando a collegarlo con il parrot non riuscivo,mi dava sempre errore. Dopo tante prove e circa un mese, parlando con un amico (che ha un Parrot piu' recente) mi ha consigliato di eliminare tutti gli apparecchi dal Parrot che nel corso degli anni avevo collegato, l'ho fatto e magicamente tutto si è risolto ed ho potuto collegare il mio nuovo cellulare. E' una stupidata ma io non sapendolo stavo pensando ad un eventuale aggiornamento, magari a qualcuno può servire.
Commenta
-
Sono 4 apparecchi e raggiunto questo limite non si collegano altri telefoni.Per cancellare questa memoria si tengono premuti assieme tasto verde e rosso (cornetta su' e cornetta giu') per un paio di secondi circa,mentre una vocina dice "cacellazione memoria in corso"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta