annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recensione vivavoce Bt Parrot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non vedo perché no: la qualità audio tuttavia non sarà certo un gran che (almeno, sulla mia Golf il parrot trasmette l'audio solo sulla cassa di sinistra vicino al guidatore, mi pare bene: si sente tutto bene, per una conversazione telefonica, ma se si vuole qualcosa di prestazionale per la musica... forse non è proprio un gran che).
    :

Commenta

• Quindi se ho capito bene con il Parrot lo si sente solo dalla cassa laterale lato guidatore e basta??? Io avevo letto e capito che si sentisse in tutte e 8 le casse...!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Originariamente inviato da akela00
        Non vedo perché no: la qualità audio tuttavia non sarà certo un gran che (almeno, sulla mia Golf il parrot trasmette l'audio solo sulla cassa di sinistra vicino al guidatore, mi pare bene: si sente tutto bene, per una conversazione telefonica, ma se si vuole qualcosa di prestazionale per la musica... forse non è proprio un gran che).
        :
        Lì non è colpa del Parrot, ma dell'installatore.
        A me quando entra in funzione, la radio, come tutti, va in mute, e fuonzia con tutte e 10 le casse. :--!
        sigpic

Commenta

• Questa cosa di sentire su una cassa sola o su tutte le casse non ci ho fatto mai caso e non mi è venuto mai il dubbio datosi che si sente troppo bene e quando il volume è massimo si sente anche troppo!!! :
          Vi allego una foto del mio microfono (scusate la qualità) ripeto come ho detto in altri post ci si deve fare caso e non si vede proprio!!

Commenta

• In "mute" la radio ci va anche a me, ma l'impressione che ho è che comunque abbiano collegato solo la cassa avanti di sinistra (in finale la conversazione devo sentirla io, non gli altri che trasporto in auto), non so se è solo un'impressione o se è proprio così (non ho mai verificato); ad ogni modo quando il parrot si attiva vedo che all'accensione appunto mostra sul display dello stereo le due voci Fader e Balance, quelle insomma per fare il bilanciamento destra / sinistra e avanti / dietro: io ho provato ad usarle ma non mi pare aver sortito alcun effetto... forse l'installatore l'ha collegato proprio solo ad una cassa e stop.
            :

Commenta

• Mmm... non credo.

Se la radio va in "PHONE" secondo me il Parrot te l'ha installato alla Radio... E poi lei smista sulle casse. Strano che vada su una...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Riferimento: Recensione vivavoce Bt Parrot

Ho tel a NORAUTO si Savignano (RN), in quanto sul sito di Parrot mi indicavano come rivenditori, ebbene:
                -PARROT CK3100 € 149,00 (IN OFFERTA FINO AD OGGI POI € 159)
                -CONNETTORE PER TOURAN € 30
                -MONTAGGIO € 29!!!!!!!!!!!! (INCREDIBILE)
                TOT 208 EUR

Voi cosa ne dite????

grazie, ciao
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Cavolo,
                  su ebay lo trovi anche a meno, ma hai uno sconto notevolissimo sul montaggio; io lo prenderei.
                  Ciao

Commenta

• Parrot 3100 -RNS510

C'è nessuno cha ha montato il 3100 CK con il nuovo RNS510?

Al livello di cablaggio è sufficiente quello che si trova nel kit?

Grazie

Commenta

si io ho montato rns510 + parrot + sound system. Inutilizzabile. Con il volume cell al minimo e il parrot al minimo siamo intorno ai 100 decibel. Se alzo...non avete idea. Vi dico solo che per errore e' entrata una chimata con il volume della suoneria a 3 e mi sono fischiate el orecchie per 10 secondi. Il problema piu' grosso pero' ovviamente e' in ascolto dove la ovce risulta tropo troppo alta anche al minimo. Ho aperto un topic apposito per il problema parrot, sound system e rns510 vista la ovvia gravita' della cosa ma mi e' stato cestinato. Meglio aprire topic sul tempo atmosferico o su i nuovi neon sottoporta.....

Dicono che sia necessario mettere una resistenza tra cablaggio e parrot.....per abbassare il volume di ascolto, ma non riesco a trovare altre informazioni utili.

Commenta

• Re: Recensione vivavoce Bt Parrot

Originariamente inviato da Macco Visualizza il messaggio
                        Mmm... non credo.

Se la radio va in "PHONE" secondo me il Parrot te l'ha installato alla Radio... E poi lei smista sulle casse. Strano che vada su una...
                        Il Parrot è collegato direttamente alle casse ,in parallelo con i fili che escono dall'ampli della radio ,per cui la radio nel momento in cui le casse sono pilotate dal parrot deve entrare in mute (cioè azzerare le sue uscite di potenza), per farla entrare in mute viene collegato il filo Phone sul connettore della radio che ha proprio lo scopo di mettere in mute la radio e fare apparire a video la scritta PHONE.

Originariamente inviato da Andy S2K Visualizza il messaggio
                        si io ho montato rns510 + parrot + sound system. Inutilizzabile. Con il volume cell al minimo e il parrot al minimo siamo intorno ai 100 decibel. Se alzo...non avete idea. Vi dico solo che per errore e' entrata una chimata con il volume della suoneria a 3 e mi sono fischiate el orecchie per 10 secondi. Il problema piu' grosso pero' ovviamente e' in ascolto dove la ovce risulta tropo troppo alta anche al minimo. Ho aperto un topic apposito per il problema parrot, sound system e rns510 vista la ovvia gravita' della cosa ma mi e' stato cestinato. Meglio aprire topic sul tempo atmosferico o su i nuovi neon sottoporta.....

Dicono che sia necessario mettere una resistenza tra cablaggio e parrot.....per abbassare il volume di ascolto, ma non riesco a trovare altre informazioni utili.
                        Probabilmente è stato collegato l'uscita del Parrot ,che è un'uscita amplificata e va collegata direttamente alle casse, all'ingresso dell'amplificatore Sound System, per cui per ottenere un'audio accettabile bisogna ridurre il livello del segnale in uscita dal Parrot.
                        Ultima modifica di Ospite; 22/03/2008, 16:38.

Commenta

ninete da fare. Il volume e' assordante. Ora non mi tocca che smontare la'uto nuova dato che in mano agli imbecilli non volgio darla. Secondo voi la centralina dove cacchio l'hanno piazzata? devo estrarre anche il navi rns510 oppure c'e via piu' comoda per arrivare?

Commenta

• Re: Riferimento: Recensione vivavoce Bt Parrot

La centralina è quasi sicuramente piazzata dietro al navigatore, ma non puoi fartelo sistemare da chi ha installato l'impianto ? Deve fartelo gratuitamente in quanto fa parte della garanzia sull'installazione.

Commenta

Ciao ragazzi, rispolvero questo topic perche' sto pensando di acquistare il CK3000 ed ho dei dubbi sul cablaggio.
                              Su diversi siti ho trovato un cablaggio plug n play per il 3100, per il 3000 ho trovato solo una versione che necessita pero' del +12V da andare a prendere dall'accendisigari o dai fusibili. Qualcuno di voi ha il CK3000 che funziona in sincrono con la radio?
                              Io voglio che togliendo la chiave si spengano navi e radio insieme. E' possibile ?

Commenta

Originariamente inviato da KiLLo Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, rispolvero questo topic perche' sto pensando di acquistare il CK3000 ed ho dei dubbi sul cablaggio.
                                Su diversi siti ho trovato un cablaggio plug n play per il 3100, per il 3000 ho trovato solo una versione che necessita pero' del +12V da andare a prendere dall'accendisigari o dai fusibili. Qualcuno di voi ha il CK3000 che funziona in sincrono con la radio?
                                Io voglio che togliendo la chiave si spengano navi e radio insieme. E' possibile ?
                                Io ho il CK3000 Evolution che fiunziona in sincrono con il navigatore , cioè quando invii una chiamata o la ricevi il navigatore va in mute con la scritta "TELEPHONE" a video e il Parrot si sente da tutte ed 8 le casse dell'impianto, io ho anche l'interfaccia comandi al volante per cui uso i pulsanti sul volante.
                                Quando tolgo la chiave il Parrot si spegne

Commenta

ma esiste una guida per il montaggio del 3100.. o si deve per forza andare da un installatore?
                                  magari mi cimento io..
                                  sigpic

Commenta

All'interno del parrpt si hanno le istruzioni di montaggio, per le auto più diffuse.
                                    Se hai buona manualità, puoi farlo da solo.
                                    The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

eccomi qua.. dopo aver acquistato il parrot ck 3100 oggi ho voluto provarlo...
                                      vi spiego com'è andata..dopo un paio di tentennamenti attacco i cavi iso e trovo il cavo acc che nn sapevo di avere...
                                      collego tutto, e mi si acccende la retroilluminazione dello schermo.. ma nn appare nessuna scritta o carattere...provo ad andare avanti e associo il cell al parrot e tutto va bene.. il cell lo riconosce e si associa..
                                      faccio partire una chiamata e le casse dietro si ammutoliscono ma quelle davanti no cosa ovvia visto che ho le casse davanti collegate all'ampli quindi nn direttamente allo stereo.. poco male le colleghero direttamente al parrot una volta installato tutto definitivamente..
                                      l'unica cosa che nn so risolvere e il fatto che nn so se il sub mi si ammutolira... nemmeno quello è collegato allo stereo... cmq tralascio anche questo questo..
                                      mi accorgo che le casse si si ammutoliscono ma nn si sente nulla della telefonata..
                                      quindi mi chiedo..
                                      come mai lo schermo si illumina ma nn compare nulla??
                                      perche nn sento la chiamata anche se il parrot riconosce la chiamata e mi mette in mute le casse???

qualcuno mi puo aiutare??
                                      grazie...

eccomi.. 2 prova..
                                      funziona tutto si sente bene anche se se non erro solo sulle casse davanti...
                                      insomma tutto funge tranne lo schermo.. continua a restare completamente bianco con la solo retroilluminazione in funzione.. mha..
                                      qualcuno ha suggerimenti???

qui dice che potrebbero essere i contatti...
                                      appena posso riprovo...mhh..
                                      Ultima modifica di marcomix; 02/08/2008, 13:04. Motivo: Messaggio unito al precedente
                                      sigpic

Commenta

Per il display, contatta direttamente chi te lo ha fornito, deve sostituirtelo.
                                        Purtroppo su alcuni display del ck3100 è successo.
                                        The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

qualcuno ha montato il parrot mki9200? a leggere le caratteristiche sembra fantastico ma... esperienze?

Commenta

Sto operando...
                                          X