primissime impressioni del Vivavoce Bluetooth Parrot CK3100 che abbiamo trovato sull'auto ritirata 1 settimana fa.
Buonissimo, audio eccellente, meglio di una chiamata fisso-fisso! Per tutte le feature vi rimando al www.parrot.biz, chè non posso scrivere un'infinità. Semmai rispondo alle vostre richieste.
Pensate solo che non bisogna NEMMENO pigiare un tasto. Io ho impostato la parola "Parrot!" e lui parte con il Voice Dial..
Piuttosto una curiosità: non so come hanno fatto, ma quando arriva una chiamata (o si attiva per farne una), la radio RCD300 plus "capisce" che la linea è impegnata da un telefono e compare quanto vi riporto sotto.
Fico eh? Chissà come hanno fatto? Credevo che la radio non avesse l'uscita AUX. Avranno usato il Line-In della predisposizione telefono della VW? Veramente ben fatto!
Attendo eventuali domande.
Nella mia galleria personale trovate qualche pic in più, dove si vede anche che il Parrot mostra sempre segnale antenna, batteria, nome del telefono, se la rete è presente. Davvero eccezionale. :
Album:
Bye,
Macco :
Commenta