ma c'è un modo per avere il bluetooth non in remoto sul mio Golf con l'rns510?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit Bluetooth premium con RNS510
Comprimi
X
-
Re: Kit Bluetooth premium con RNS510
ma c'è un modo per avere il bluetooth non in remoto sul mio Golf con l'rns510?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Nemmeno la 7p... ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok! Grazie Danilo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi del forum sono un nuovo membro , vi chiedo gentilmente questo: voglio acquistare un RNS510 originale vw 2017 e nelle caratteristiche del venditore viene elencato il Bluetooth già integrato all'autoradio, può essere vero? il nuovo modello SNR510 non necessita della centralina Bluetooth sotto al sedile passeggiero?
Nel caso non sia possibile che il Bluetooth sia integrato nell'autoradio oltre ad acquistare RNS510 cosa devo prendere per rendere l'impianto completo?non possiedo nessuna centralina sotto al sedile passeggero….
ciao ragazzi grazie mille per l'aiutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sa che se così non è l'RNS originale ma le classiche copie cinesiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta