annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS 510 MFD3 - Pioneer AVIC F9110BT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RNS 510 MFD3 - Pioneer AVIC F9110BT

Ho un Golf Plus V anno 2008 con il navigatore RNS 310 e voglio cambiare.

Cé due opzione:
    RNS 510 MFD 3 a Euro 990 incluso montaggio (ricondizionata)
    F9110BT a euro 1200 incluso montaggio (nuovo)

Tutti due ha piu meno lostesso caracteristice, secondo voi cosé meglio di due ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: RNS 510 MFD3 - Pioneer AVIC F9110BT

Come fai ad avere il navigatore RNS 310. E' uscito da pochissimo e già lo vuoi cambiare? Come mai?
    Tra i die io sceglierei il primo. Sempre meglio originale se puoi, però mi sento di consigliarti a quel punto il kit bluetooth in aggiunta.
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

RNS 310 é uscito un puo di anni fa per il Golf 5 (navigatore mono colore). Purtroppo, devo viaggare per lavoro e il 310 funzione con i cd e devo comperare un cd per ogni paese (costoso). Il F9110BT e il RNS 510 (MFD3) e gia con il modulo bluetooth intergrato. Hai sentito di Navishop (Vicenza), vendono da un negozio e su ebay ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Una foto del pioneer ?
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Rns 510 non ha il modulo bt integrato.
          Personalmente ho l'rns 510 e te lo consiglio, idem per naviservice, sponsor della community.
          Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
          sigpic

Commenta

é il RNS 300 e non 310. mio errore

Messaggio aggiunto alle 12:26.

Vai a www.pioneer.it . Il 9110BT é fatto specificamente per VW, Seat e Skoda.

Commenta

Mi sembrava strano.... L'RNS 310 è uscito da pochissimo! Guarda questo thread per il Pioneer:
              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
              The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Ho visto il Zenec NC 2010 e costa eu 1150 montato. Ho scaricato il depliant e parlato con Zenec in Swizzera. Gia con bluetooth integrato e secondo loro, disegnato per e approvato da VW. Per me (forsa sono sbagliato) il Zenec e tecnicamente superiore in rispetto di Pioneer e RNS 510.

In ogni caso devo aspettare un 10 di giorni per avere installato.

Commenta

Sto operando...
                X