annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova radio di serie con lettore MP3
Comprimi
X
-
...che fortuna!! Nella mia RCD 300 Plus non funziona... wow!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nell'RCD 300 non-plus, appaiono dei parametri di ricezione della radio (ricezione antenna, tipo RDS, stereo-mono e altre cose che non capisco) , ma nulla che si possa impostare, sono solo dati 'in lettura' !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono news a riguardo?
Anch'io ho una rcd 300 e mi piacerebbe sapere se si puo' migliorare un pochino il suono...nessuno ha testato?
Io non ho ancora provato..anche xchè non saprei che fare... :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' vero il menù esiste ma solo nella modalità FM perchè se si tiene premuto il tasto MENU' mentre si ascolta un CD non succede nulla, per quello dicevo che nella mia radio non funzionava... Non so a voi ma quando entro in questo menù segreto l'indicatore del volume inizia ad andare avanti e indietro senza fermarsi mai, spingendo diversi tasti non fa nulla e l'unica cosa che posso fare è spegnere e riaccendere la radio... Mah, mistero!!
Dato l'impianto che ho montato (potete vedere le foto nel mio album) mi sa che a breve cambierò autoradio, anche se dopo non sarò più tranquillo quando la lascierò nei parcheggi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho provato a premere il tasto menu' x qualche secondo...risultato anche a me è venuto fuori un indicatore che va avanti e indietro come diceva Blind.....ma non riesco ad agire su nessun parametro : ....alla fine ho spento e riacceso la radio e tutto è tornato come prima..nessuno sa qualcosa in piu'? :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello è l'indicatore del segnale che la radio riceve in quel momento!!
Sono cmq dati in sola lettura, si può solamente cambiare la stazione di ascolto.
Commenta
-
ah ..ecco...che 'gnurant che sono :
Quindi da li non puoi regolare niente....vabbe', se qualcuno scopre qualcosa ...ce lo faccia sapere :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salute.... -.-'
mentre sto ancora cercando il famigerato firmware per l'RCD300 (anche perchè praticamente tutti gli "ingegneri" che consco mi han detto che è tranquillamente fattibile la cosa) ho mandato una mail a un megastore di "tamarrate" per l'auto della mia zona per sapere se hanno un'interfaccia USB naturalmente NON originale!
Comunque CONFERMO che basterebbe la modifica del firmware per far leggere gli MP3 a quella maledetta RCD300 PLUZZZ!! :
OT - complimenti a BIBE per la "lampadina"!! tutte le volte che la vedo mi fa ribaltare dalla sedia!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Nuova radio di serie con lettore MP3
Originariamente inviato da zildjian Visualizza il messaggio[...]Comunque CONFERMO che basterebbe la modifica del firmware per far leggere gli MP3 a quella maledetta RCD300 PLUZZZ!! :
[...]
Possibile che nessun'altro (assistenze incluse) ne sappia niente ?!?
Commenta
-
Re: Nuova radio di serie con lettore MP3
Quando inserisco un cd mp3 le canzoni saltano oppure si interrompono sapete dirmi quale potrebbe essere il problema???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
stesso identico problema!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la rcd300 mp3 è stata messa di serie sulle GT o solo sulle gtsport??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta