annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova radio di serie con lettore MP3
Comprimi
X
-
...è vergognoso... ormai anche la Panda legge gli MP3... nemmeno fosse una roba tanto sofisticata...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da PT...è vergognoso... ormai anche la Panda legge gli MP3... nemmeno fosse una roba tanto sofisticata...
un po duri a capire lo sono...
Commenta
-
Pensate che avevo in mente di prendere l'audi sportback,e di serie la base ha l'autoradio con il lettore di ....cassette ah..ah... nel 2006!!!!!! se volevo il lettore cd dovevo pagarlo come optional....
Figuratevi parlare di mp3.sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)
Commenta
-
Qualcuno sa se è gia ordinabile ed eventualmente il prezzo? Sarà possibile vedere i titoli dei brani e gli IDtag?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'RCD500 della Passat legge gli MP3
Ciao a tutti. Mi è finalmente arrivata la macchina (Passat con RCD500 al posto RCD300) e vi posso confermare che legge gli MP3 e funziona veramente bene!! Vi allego qualche foto:
Quando inizia la riporduzione del file, viene visualizzato il titolo della canzone:
Premendo il tasto in basso a sx (dove c'è il mio indice), si passa al nome del file:
Premendo ancora si passa al nome della cartella:
Poi ancora al titolo dell'album:
ed infine al nome dell'artista:
Insomma una vera ......!!!
Se avete qualche domanda sarò lieto di rispondervi.
Ciao a tutti.
MatteoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pauloltre che a leggere gli MP3 Tiene anche 6 CD??
ciao
Ciao.[/img]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco... ora sono davvero invidioso...!!!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti io ho ordinato una Golf V Sportline 2.0 TDI con RCD300 Plus.
Volevo sapre se questo lettore CD legesse anche gli MP3 ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da teo2811Originariamente inviato da pauloltre che a leggere gli MP3 Tiene anche 6 CD??
ciao
Ciao.[/img]
Cmq a questo punto sono finiti i nostri dubbi...basta andare in conce e chiedere la rcd500 mp3 che monta la nuova passat...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da teo2811Originariamente inviato da pauloltre che a leggere gli MP3 Tiene anche 6 CD??
ciao
Ciao.[/img]
ma per contenere i 6 CD ha il caricatore CD nel bracciolo ? O si caricano semplicemente dalla fessura classica dello stereo che si vede pure nelle tue foto ?
Sarebbe poi interessante sapere i costi per farlo sostituire allo stereo preesistente...
Commenta
-
RAK Radio RCD 500 4x20 W
8 altoparlanti CD changer (6) integrato, compatibile MP3
333,00
Dal sito di mamma VW, ma se vado dal conc. e gli chiedo di acquistare la RCD 500 qui sopra, mi fa questo prezzo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mercoledì sono in concessionario,
proverò a chiedere il prezzo del solo lettore in plancia.
Credo che comunque costerà di più rispetto all'acquisto come optional,
almeno,normalmente è così....
Per chi chiedeva dei 6CD,
è chiaro che sono inseriti nel solito caricatore cd..... :evil:
Commenta
-
I CD si inseriscono tutti dall'unica fessura. Basta schiacciare il tasto "load" e la radio chiede in quale posizione vuoi mettere il CD e dopo di che se lo "mangia".
Sul costo non saprei, io l'ho pagata 333,00 euro come optional alla Passat. Comprandola separatamente probabilmente costerà di più....
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da PabloTeo 2811 una domanda,i titolo dei brani scorrono o sono fermi?(ovviamente se non sono visualizzabili per intero sul display).
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BibePer chi chiedeva dei 6CD,
è chiaro che sono inseriti nel solito caricatore cd..... :evil:
ehehehe sei un giovanottino ancora...i crucchi se ne inventano sempre una diversa...non e' mai come dovrebbe essere... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MezzoMazzoRAK Radio RCD 500 4x20 W
8 altoparlanti CD changer (6) integrato, compatibile MP3
333,00
Dal sito di mamma VW, ma se vado dal conc. e gli chiedo di acquistare la RCD 500 qui sopra, mi fa questo prezzo?
Si ma quello sarà il prezzo in più.
Comprare la radio da 0 costerà sicuramente non meno di 500 euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta