annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova radio di serie con lettore MP3
Comprimi
X
-
Nuova radio di serie con lettore MP3
Ho letto sul sito ufficiale Volkswagen l'articolo sulla prentazione a Detroit della nuova Jetta,e tra le opzioni dichiara il lettore CD con lettore mp3,vista la parentela con la Golf a vostro parere quanto imminente sarà la possibilità di avere questa dotazione per la Golf??? Visto cxhe sto per acquistarla non vorrei per pochi mesi rinunciare ad una cosa molto comoda. Che ne pensate. Grazie a tutti per le risposte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Si ma se aspetti a comprare la golf per il lettore mp3, non te la cavi più! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se ti interessa ti posso dire che sul sito volkswagen.de ogni tot di tempo chiedono l'opinione dei clienti su alcune idee da realizzare in produzione. Recentemenete hanno chiesto, per esempio, la preferenza della qualitá della pelle (liscia o ruvida) per gli interni in pelle. E qualche mese fa oramai hanno anche chiesto l'opinione sul fatto di montare un lettore MP3 di serie sulla Touran. Beh, il sondaggio é finito con il 75% a favore. Ho votato anch'io a favore.
Speriamo sia di buon auspicio....
PS: mi sembra che qualche versione della polo lo monti giá
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedo che l'ultimo post è di gennaio...da allora ci sono novità? A novembre mi arriva una 1.9 TDI SL e volevo sapere se finalmente la radio legge gli MP3 : . Comunque ci credo poco, un mio amico ha fatto la Plus da 2 mesi e ha sempre la radio senza MP3...mah :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non lo so ,sembra che arrivi a breve il lettore cd per mp3 da mettere nel braccioloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..oppure la porta USB (sempre nel bracciolo) per qualuque USB-pen che, se contiene MP3, vengono suonate dalla radio.
Molto più fico: nemmeno hai più bisogno di masterizzarti i CD!
Questo credo sia un optional ormai in listino o cmq davvero imminente. Cerca per il thread con le foto.
:
MaccoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
facendo il preventivo per la passat ho aggiunto opt l' rcd 500 da 250 watt che fino a poco fa costava 500 euro in piu ora invece costa 612 euro in piu pero e compatibile mp3 : ... vuol dire ke li legge?sulla golf rcd 500 costa 991 euro ha il sound system ma ke diff c'e? : altrimenti la sola rcd 500 costa 250 euro in piu.....quanto costa la porta usb nel bracciolo anteriore ?e per caso il phat box ke vende vw con memoria removibile da 20 gb? : : : aitoooooooo :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stamattina sono stato dal conce per sapere quando arriva la belva e, già che c'ero, ho chiesto info su MP3. In sostanza non sanno niente! La radio di serie è la solita senza MP3 e, nel depliant, il caricatore CD optional non specifica se legge MP3 o no. Il capo officina mi ha detto che si informava e mi faceva sapere. Appena ho novità le posto. Per ora l'unica vera alternativa è mettere un'altra radio, il che lascia un vano DIN aperto :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi padre ha recentemente acquistato una Octavia SW 1.9 4x4 (che ha molti compontenti della Golf quali pianale, cambio, motori, etc) ed ha istallato tra i vari optional l'autoradio modello "Audience" che potrebbe essere paragonata al modello della Golf RCD 500 (per intenderci quella con i 6 CD in plancia); legge gli MP3 ed sul monitor, avendo anche come optional i sensori parcheggio, visualizza le informazione provenienti dai sensori parcheggio . Sulla mia Golf ho il navi + il carica Cd oltre i sensori parcheggio e non ho nessuna di queste 2 funzioni : .
Commenta
-
quindi la radio 500 con caricatore in plancia legge si o no gli mp3?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La prossima macchina sarà una Skoda RSCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su un sito americano sulla Golf V GTI ne ho trovate alcune che montano questa.
Qualcuno di voi l'ha mai vista??? :
Legge anche gli mp3 e se avete l'MFA riporta le informazioni sul display :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
infatti,se è disponibile in conce ad un prezzo umano la prendo senz'altro!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora... prima cosa ci dobbiamo dimenticare la ragio che vediamo nella foto sopra.. e' solo per il mercato USA, e non si puo nemmeno importare, poiche' e' vietato per legge, poiche' le frequenze USA vanno ad interferire con le frequenze della Polizia e Carabinieri...
quindi tanti saluti
Le uniche radio che leggono gli MP3 sono il navigatore a pittogrammi come dice Danilo, e una radio che uscira' con il MY 07..
Navigatore a pittogrammi : 1K0 035 191 E
radio Mp3 MY07 : 3C0 035 195 B
tanti Saluti
Paul
Commenta
-
Originariamente inviato da paulradio Mp3 MY07 : 3C0 035 195 BCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta