annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Pioneer AVIC-F9110BT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Pioneer AVIC-F9110BT

Pare che Zenec e i 2din cinesi abbiano fatto scuola:

Disponibile da luglio 2009. Prezzo al pubblico: 1.299 Euro (fonte ACS)
    File allegati

Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9110BT

Buon prodotto, ma lo schermo è un po' troppo piccolo, 5,8 pollici è troppo poco!
    E poi su Golf VI c'è il problema del clima... peccato, senò l'avrei preso!

Ecco il link in italiano

c'è anche la foto sulla VI...
    Ultima modifica di Ospite; 29/06/2009, 22:48.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Parlando solo a livello estetico, una vera chiavica (almeno a primissima impressione, poi magari dal vero è bellissimo...), con quella cornice massiccia e l'interno incassato.
      Potevano sforzarsi un po' di più vista l'ottima idea del modello integrato.... de gustibus.
      My GT

Commenta

Naaaahh, mi tengo stretto il mio jvc,full touch e 7" di display non avrò il bt ma con 160 gb di hd non ricordo nemmeno cosa vuol dire la parola cd e per in navi uso l'entrata video e l'N95, e risparmio 500 eurozzi, pioneer:..

Commenta

Be', il fatto che Pioneer proponga un modello integrato può spingere altri produttori (Alpine, Kenwood, JVC, eccetera) a fare lo stesso... staremo a vedere!

Commenta

Si, questo può essere decisamente un punto di svolta... in effetti si rendono conto che una grossa fetta di mercato non passa a prodotti aftermarket per questioni legate all'integrazione con la plancia...
            My GT

Commenta

si ma questo più che integrare la rovina la plancia eheh..avrà delle caratteristiche audio/video ottime ma esteticamente è ingurdabile..

Commenta

1300 euro?? per quello schermo orribile?? meglio l'rns 510 che ora si trova a molto meno di 1000 euro
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

All'rns però devi aggiungere di tutto di più, dallo sblocco al BT, e arrivi oltre il 1200.....
                  Di sicuro è giusto quello che dice ste, speriamo che gli altri produttori si muovano e caccino anche loro qualcosa di interessante!
                  Esteticamente non è il massimo, non capisco perchè lo schermo così piccolo e la cornice così grande!
                  Ora scusate l'OT: Alberto come fai a "vedere" il navi dell'N95 sullo schermo? La tua sorgente avrà un'uscita video, e tu colleghi l'N95 via cavo alla sorgente tramite il cavo tv? Se così fosse... SARESTI UN GENIO
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da pippolarabo Visualizza il messaggio
                    si ma questo più che integrare la rovina la plancia eheh..avrà delle caratteristiche audio/video ottime ma esteticamente è ingurdabile..
                    ... certamente a livello estetico è meglio l'RNS510 (o l'MFD2)

Commenta

Magari fossi un genio, mi sarei già fatto vincere al superenalotto beh la mia sorgente (come pure le altre top di gamma jappo)ha pure l'entrata video e l'uscita video del cell l'attaco li!!! non sono il solo che l'ha fatto chiedi pure in giro...

Commenta

Il prezzo è eccessivo, costa quasi quanto un impianto di categoria superiore. Non mi pare offra neanche una grande integrazione, sembra messo lì, dentro alla forma arrotondata da RNS, ma non sfrutta neanche in maniera ottimale la superficie a disposizione.

Per curiosità ho fatto un controllo e per avere un impianto decente (simile al mio AVIC-X1R) occorre sborsare almeno 1600-1800 Euro. A quel punto vedrei meglio una radio buona e un buon navigatore, oppure un RCD 510 e un TomTom.

Commenta

E i dvd/divx come li vedi? Io sto pensando seriamente ad un buon portatile da affiancare all'rcd510, tipo Avic 500BT o Clarion MiND, costano poco ed sono portatili... l'unico dubbio è su dove metterlo!
                          Ultima modifica di Ospite; 30/06/2009, 19:01.

Commenta

Sto operando...
                          X