annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio/Navigatori Made in China Senza Marchio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Radio/Navigatori Made in China Senza Marchio

    [edit by Paggy: non si quota l'ultimo messaggio]

    Grazie per i complimenti
    Il montaggio è semplicissimo ti serve solo un cacciavite Torque T20H è tutto plug and play ha anche il can bus, l'antennina per il gps molto carina e funzionale l'ho messa sopra il cruscotto il filo l'ho fatto passare dalla bocchetta dell'aria per disappannare il vetro un pochino difficoltoso ma ottimo risultato. Lo spinotto dell'ipod lo fatto passare nel cassetto porta oggetti. Il programma del navi è dentro una SD da 2Gb della transcender.
    Vengo proprio ora da fare un giro e ti devo dire che di notte fà la sua bella figura sembra nata con la macchina.
    Poi cosa dire ha il telecomando, l'RDS e più o meno tutto quello che hanno le cinesi.
    Ultima modifica di Paggy; 09/06/2009, 06:55.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Radio/Navigatori Made in China Senza Marchio

      Ai MOD & STAFF: sezione da cestinare o da integrare seguendo rigor di logica.
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #23
        Re: Radio/Navigatori Made in China Senza Marchio

        ...dopo alcune "peripezie" e un pò di ore di lavoro....sono riuscito a montare la mia "Cina" che avevo sul golf 4.....non è il max dell'estetica ma non mi andava di comprarne un altra

        Per ora tiriamo avanti così hiihihi



        Alcune caratteristiche :

        Sistema operativo W. CE 5.0
        Processore Samsung 400mhz
        7 pollici TFT LCD 800 x 480 HD touch screen
        50W x 4
        Navigaztore IGO8 E MAPPA ITALIA
        Modulo Ricevitore: SiRF Star III

        Dai è un anno che ce l'ho ed è un bel giocattolo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Radio/Navigatori Made in China Senza Marchio

          Scrivi qua: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...igatore+cinese
          Questa discussione è vecchia... ed iscriviti qua: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...php?groupid=14
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • #25
            Re: Radio/Navigatori Made in China Senza Marchio

            Ok
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X