annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambiare sfondo rcd510
Comprimi
X
-
Cambiare sfondo rcd510
Ciao a tutti! Come saprete l'rcd510 nasce per adattarsi all'ambiente della Golf VI, soprattutto i colori...su golf V stanno bene, ma manca il famoso richiamo al blue...qualcuno sa se in qualche modo è possibile cambiarne il "tema" ?Tag: Nessuno
-
Re: Cambiare sfondo rcd510
Cambiando la codifica da Highline a Premium, i colori dei tasti si abbinano perfettamente alla strumentazione della G6 con i tasti touchscreen neri coin sfondo bianco
mentre sulla G5, sta benissimo la codifica Sportline con tasti azzurri.sigpic
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioCambiando la codifica da Highline a Premium, i colori dei tasti si abbinano perfettamente alla strumentazione della G6 con i tasti touchscreen neri coin sfondo bianco
mentre sulla G5, sta benissimo la codifica Sportline con tasti azzurri.
Commenta
-
questa è quella highline?
Praticamente cambia il bordo dei tastini e basta o sbaglio? si addice di piu' alla golf V secondo voi? E in quel caso, è possibile modificarla?Ultima modifica di cn73; 03/06/2009, 12:04.
Commenta
-
-
Ragazzi, c'è un pò di confuzione....
@cn73: i colori dei tasti in funzione della codifica si possono cambiare sia su G5 che su G6 perchè si agisce sul navi e non sulla macchina.
I colori dei tasti touchscreen in funzione della codifica sono in schermata radio:
- Premium = Neri scritta bianca
- Sportline = Rossi scritta bianca
- Highline = Grigio chiaro scritta bianca
In modalità Mappa:
- Premium = Neri scritta bianca
- Sportline = Blu scritta bianca
- Highline = Grigio chiaro scritta biancasigpic
Commenta
-
Si ora è un po' piu' chiaro... qualche foto della configurazione highline (azzurri scritta bianca?)
Commenta
-
Giusto...è in modalità mappa che sono blu (x l'rns immagino).
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@ ..se ho detto una stupidaggine chiedo venia
......mi sa proprio di sì papo,se guardi i bordi sono rossi!!!! <!-- / message --><!-- sig -->Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ecco ..lo sapevo
Hai ragione Maurizio ...per la fretta non ho ingrandito la foto e non mi sono accorto dei bordini rossi!
Quindi si tratta effettivamente di un'altra configurazione/"tema" del rcd 510, che però in Italia non è disponibile!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta