annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DVD 1/2 din dove lo posiziono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DVD 1/2 din dove lo posiziono

Ciao a tutti, ho da poco acquista una splendida golf 1.9 con cambio DSG. Come optional ha il navigatore MDF2 ed o pensato di montare un lettore DVD 1/2 din con apposita interfaccia tutto Phonocar (già acquistata). Adesso però mi serve aiuto da qualche esperto perchè non so dove posizinare il lettore dvd. Potete perfavore aiutarmi. Aspetto i vostri consigli.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: DVD 1/2 din dove lo posiziono

direi al posto del manuale istruzioni (cioè nella parte superiore del cassetto porta oggetti )

Commenta

ho già provato questa mattina, ma non và perchè quando chiudo il cassetto urta sul lettore.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Scusa ma posso chiederti una cosa??

Cosa ci trovi di meglio in un1/2 din Phonocar rispetto al buon MFD2???

Puoi postare qualche foto così riusciamo a capire meglio di che problema si tratta????

Commenta

Ciao
          Io quando ho fatto questi lavori l'ho sempre posizionato sotto il sedile passeggero, portando il rimando del telecomando sotto al climatronic, in posizione nascosta

nel cassettino non ci sta, ed inoltre andrebbe tagliato in modo troppo eccessivo...

Ti consiglio poi come tasto per lo sblocco delle immagini in movimento di mettere un tasto originale tipo quello dei sensori di parcheggio in modo che sembri OEM

Ciao

Commenta

piedepesante hai qualche foto dei tuoi lavori?

Messaggio aggiunto alle 18:42.

Chris io ho già l'MDF2 ma non legge i dvd ed ho preferito installare un interfaccia abbinata a un dvd 1/2 din da nascondere da qualche parte.

Commenta

@ sasa: il mezzo din, nella parte superiore del cassetto ci và tranquillamente. Per lavorarci bene, devi smontare il cassetto portaoggetti.
              The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Sto operando...
              X