annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrocamera golf v - emblema vw con rns 510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Retrocamera golf v - emblema vw con rns 510

Ma tu monti anche i sensori di parcheggio o solo la retrocamera?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto
      io ho una golf 6 del 2010 ho installato la retrocamera originale nel maniglione apertura cofano
      collegando il positivo sotto chiave il filo massa e il filo retromarcia fin qui tutto ok
      pero' e sorto un problema quando vado ad inserire la retrocamera mi si alza alche il cofano post come posso fare ci sono delle codifiche da fare oppure ho collegato male i fili grazie 1000 attendo una vostra risposta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Questa è la sezione della mkV e non mkVI usa il cerca in questa sezione http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...mp-Navigazione
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

grazie 1000 sono riuscito a trovare lo schema per l'installazione e ora funziona tutto perfettamente senza di voi non saprei come fare siete grandissimi complimenti

Commenta

Sto operando...
          X