Si danilo, bisogna prendere quelle che escono di fabbrica con l'impianto della retrocamera, su ebay.it o ebay.de se ne trovano alcune..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Retrocamera golf v - emblema vw con rns 510
Comprimi
X
-
Re: Retrocamera golf v - emblema vw con rns 510
GRANDE IL NOSTO DANILONE !!!! Complimeti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie caro.
Ragazzi, per la guida sono fermo perchè ho i file nell'hard disk che ho dato al tecnico del negozio di informatica che mi sta assemblando il nuovo di fisso.
Tranquilli che appena me lo consegnano, la finiscosigpic
Commenta
-
Mi ci sono rimesso a lavoro solo da 2 gg.
Avevo il case di casa in assistenza perchè la scheda madre ha lasciato questo mondo e tra l'altro è ancora lì in attesa della nuova.
nel frattempo mi son fatto il pc nuovo con Win7 e quad core che mi hanno consegnato 2 giorni fà.
Abbiate pazienza, entro la prox settimana dovrebbe essere prontasigpic
Commenta
-
Allora ragazzi, per adesso accontentatevi di questo file word che vi allego.
Devo ancora integrare altre foto e correggere un errore di codice sul collegamento generale (troverete in immagine un collegamento con linea verde con "132" finale di codice, ma dovete seguire l'elenco iniziale dei pezzi, ossia quello mesatto è "133" finale).
Sommariamente, basterebbe quanto c'è scritto ma, per fare le cose ad hoc, oggi vado a ritirare il vecchio pc di casa dove ho le altre foto da integrare e finirò il tutto in PDF.sigpic
Commenta
-
Certo che si Matteo
Per le macchine sprovviste di retrocamera le connessioni sono le stesse della G5.
Matteo, per chi ha la Golf 6 consiglio di sostuuire l'intero cablaggio portellone sostituendolo con quello per retrocamerasigpic
Commenta
-
quindi io devo solo comprare:
cablaggio navi --- retrocameta 5m1
cablaggio funzionamento retrocamera 5K0 971 148 BQ
blocchetto retrocamera con finale J
giusto?sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
io l'ho ordinata con i sensori di parcheggio voi dite che con la retrocamera è più pratica perchè se faccio in tempo cambio l'ordinazioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è una cosa in piu.. alla fine si riesce a parcheggiare anche senza sensori...è una comodita in piu quando si esce da un parcheggio a pettine con poca visuale..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
non vorrei che sia troppo delicata e piccola e che si guasta subitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioè una cosa in piu.. alla fine si riesce a parcheggiare anche senza sensori...è una comodita in piu quando si esce da un parcheggio a pettine con poca visuale..
Questo sitema non è come quello che hai montato tu della Tiguan. Il reticolo in terra visualizzato è sempre fisso, non fà la curva.
Che sia comodo è fuori dubbio.
L'utilità l'ho riscontrata nelle manovre di retromarcia dovendo girare attoorno un angolo alto (muro o spigolo di palazzo). Visualizzi molto prima la parte di strada "cieca", coperta dal muro, sul navi rispetto alla visuale effettiva dal posto di guidasigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta