annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrocamera golf v - emblema vw con rns 510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Retrocamera golf v - emblema vw con rns 510

L'appetito vien mangiando, anzi,... leggendo il forum!!!
    E dopo l'RNS510 ver.C, ora anche la retrocamera!
    Ecco la lista componenti con le equivalenze aggiornate dei codici:

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
      il cablaggio della kufatec ha i 12 volts della retrocamera nel pin spagliato..

devi vedere il connettore 4 pin, ha solo 3 pin occupati, ma non coincidono..
      sposta il cavo dei 12 volt e funziona tutto..

Ciao ragazzi... ho guardato il spinotto "incriminato" della Kuffatek.... ma è tutto corretto, ovvero sui 3 poli sono inseriti sugli altri 3 poli , eppure non funziona.

Sul cavo camera i 3 poli sono colorati, ovvero ho il rosso , giallo e marrone, nel cavo della kuffatek sono sempre 3 ma di colore tutti gialli!!!

Quando metto la retromarcia si accende la retrocamera ma vedo lo schermo blu con interferenze continue e poi torna in modalità normale, da cosa può dipendere ? sto diventando pazzo!
      Ultima modifica di Ospite; 01/05/2011, 04:04.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Domanda forse sciocca, ma la retrocamera funionerebbe anche sul RCD510 o sollo sul RNS510?

Commenta

Se trovi una RCD 510 uscita di fabbrica con la retrocamera, avrai l'ingresso viseo.
          Per quelle post-montaggio, nulla da fare
          sigpic

Commenta

Grazie mille dell'info!

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
              Per Golf non c'è nessuna centralina.
              La retrocamera và collegata direttamente al navi
              Riesumando il vecchio post, io sulla Polo GTI con RNS510 ho comprato l'emblema con la telecamera + il cablaggio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   camera_golf_1024.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.4 KB 
ID: 1217806

Tenuto conto che ho anche
              - Centralina e cavo Media-in con cablaggio tutto VW
              - Bluetooth 5N0075730D con cavo con supporto SDS (comandi vocali) per vivavoce, navigatore, Media-in, Radio, CD/DVD e SD
              - Sensori di parcheggio posteriori (e a breve anteriori) con supporto OPS

Potrebbe entrar qualcosa in conflitto? Nn ricordo se sull'RNS la presa per il connettore rettangolare del cavo (quella tipo 0,5mm x 20mm) è già occupata o meno

Commenta

nessunconflitto
                Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Rapido, conciso ed efficace!

Commenta

Ed oggi montata anche retrocamera dagli amici NAVISERVICE di Vicenza.
                    Tutto ok, anche se i binari di guida in retro non sono orientabili poichè mi manca la centralina park-assist!
                    Ho il modello di retro collegata direttamente al navi quindi non posso nemmeno montarla!
                    Ma va bene così, anche perchè il troppo...
                    sigpic

Commenta

saranno anche "amici" ma a me quando l'ho portata mi hanno staccato i cavi dell'ampli e me li avevano messi in CORTO!!!! .... Il tipo fa "ascolta buona musica" ..... se lp avessi acceso avrei bruciato sub e forse anche l'ampli!!! Bella gente al naviservice...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

A me invece questi "amici" hanno attaccato l'interfaccia audio video direttamente alla batteria e non sottochiave. Risultato? 105euro per l'interfaccia, ma altri 125euro per una batteria nuova dopo essermi trovato per 3 volte con la batteria a zero se lasciata 3gg ferma. E la batteria era quella originale ed aveva solo 1anno...sigh!

Eh sì devo dire che sono proprio "preparati" al NaviService.
                        Ok chiuso OT .

Commenta

E' solo una questione "politica" di pubblicità del sito golfcommunity... io da Naviservice non ci metto manco più piede...

Commenta

Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
                            Ed oggi montata anche retrocamera dagli amici NAVISERVICE di Vicenza.
                            Tutto ok, anche se i binari di guida in retro non sono orientabili poichè mi manca la centralina park-assist!
                            Ho il modello di retro collegata direttamente al navi quindi non posso nemmeno montarla!
                            Ma va bene così, anche perchè il troppo...
                            i binari guida sono fissi!! non c'entra la centralina parck assist o meno.. è una cavolata...

la retro che una l'angolo di sterzata è quella della passat, CC, touareg, ecc.. cioè le retrocamenre che hanno la centralina e che non sono direttamente collegata al navi...
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

@ Danilo78 ciao io ho una golf 6 con radio rcd510,non ho messo come optional i sensori parcheggio e altri generi,vorrei sapere se la mia radio ha l'uscita video?
                              e se fosse come faccio a vederlo?
                              sigpic
                              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Se hai una RCD 510 non hai l'uscita video, questa è disponibile solo se ordinavi l'auto con retrocamera assieme all'RCD, comunque ora da quello che avevo capito non è più ordinabile tra gli optional se non mi sbaglio.
                                Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

maxim ciao massimo guarda domani vado in vw e provo a chiedere,poi vi aggiorno
                                  sigpic
                                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                    i binari guida sono fissi!! non c'entra la centralina parck assist o meno.. è una cavolata...

la retro che una l'angolo di sterzata è quella della passat, CC, touareg, ecc.. cioè le retrocamenre che hanno la centralina e che non sono direttamente collegata al navi...
                                    Ho visto la macchina di Renzo con i binari orientabili! Probabile quindi che abbia montato la videocamera di un modello non Golf e quindi la relativa centralina! Giusto?
                                    Quindi nessuna Golf ha i binari orientabili!???
                                    sigpic

Commenta

esatto, nesuna golf..
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

Commenta

Per caso sai quale sarebbe stato il codice emblema retrocamera + centralina con i binari orientabili?
                                        OT: Matty hai un MP mio!
                                        Ultima modifica di sastil; 27/09/2011, 12:48.
                                        sigpic

Commenta

Buon giorno a tutti provo a chiedere anche in questa discussione se qualcuno mi aiuta a risolvere il mio problema che è questo. Ho installato la retrocamera funziona tutto tranne nel riquadro a sx che esce il riquadro senza la macchini con i sensori di parcheggio presenti nell'auto.
                                          Grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X