annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DigitalDynamic 650-D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DigitalDynamic 650-D

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare l'autoradio doppiodin in oggetto, riesco a procurarla per 400€ e in più compro anche il relativo adattatore per leggere l'USB, altri 100€.
    Che mi dite? la conoscete come autoradio? pareri?

Grazie mille!

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: DigitalDynamic 650-D

mi ricorda lo stile rns della audi...su una vw ce la vedo poco...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io spenderei qualcosa in più e acquisterei un marchio più affermato piuttosto che una coreana rimarchiata. Ciao
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

@walther
        Davvero è marca coreana?! Caspita..
        Potresti per favore linkarmi qualche sito dove posso leggere info a riguardo così da documentarmi?

@edoballa
        Grazie per il tuo parere

Commenta

I produttori di autoradio, ormai sono rimasti in pochi, la maggior parte, prendono prodotti coreani e li adattano alle proprie esigenze. Come saprai, Digital Dynamic è l'ex Sonavox. Niente da dire sui loro prodotti, che sono analoghi ad altre marche dello stesso spessore, ma mi sentirei più sicuro con un marchio più importante.
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Con la stessa cifra ci prendi un Pioneer 2 din AVH-P4000DVD da favola:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250383569850

Inultile dire che tri i due non c'è proprio confronto sulla qualità.
            E l'illuminazione dei tastini e sfondo sono personalizzabili per adattarlo ai colori della Golf.
            Vedi un po' tu!
            My GT

Commenta

Sto operando...
            X