Ecco alcune foto .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Jvc avx-810: parliamone
Comprimi
X
-
Re: Jvc avx-810: parliamone
Ecco alcune foto .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ah e dovete calcolare che io l'ho installata più di un cm dietro rispetto alla sua predisposizione originale..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ste78 Visualizza il messaggioEcco alcune foto .....
Come qualità prezzo penso sia la migliore in assoluto....
Per 550 euro non è davvero maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 11/01/2009, 13:17.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da wordon86 Visualizza il messaggioquale cornice hai usato?
Come qualità prezzo penso sia la migliore in assoluto....
Per 550 euro non è davvero maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno con questa radio è riuscito a mettere una foto come sfondo?? mi pare che non si può fare anche se un mio conoscente insiste dicendo che lui lo ha fatto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho la sorella minore, avx800(ma non troppo) e vi consiglio di collegarci un bel hard disck sull'usb posteriore...e salutate per sempre tutti i dischi
io ho immagini, musica e film codificati in dvx
Commenta
-
Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggioQualcuno con questa radio è riuscito a mettere una foto come sfondo?? mi pare che non si può fare anche se un mio conoscente insiste dicendo che lui lo ha fatto...
Nel libretto di istruzioni non c'è niente al riguardo..... e nanche girando nel menù della radio!!
Puoi solo selezionare vari sfondi precaricati dalla casa madre..........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si infatti..stavo notando anche io..per caso conosci qualche via "ufficiosa"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io no.... se qualcuno c'è riuscito batta un colpo!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta