annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Jvc avx-810: parliamone
Comprimi
X
-
Jvc avx-810: parliamone
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Jvc avx-810: parliamone
ops è vero scusate. Me ne ero dimenticato. Il fatto è che essendo iscritto a forum di vario genere mi dimentico a volte dei regolameti particolari:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
ah ecco quali sono le differenze. Non lo sapevo. Quindi niente lo devo comprare dai rivenditori italiani, accertandomi che sia la versione italiana.
Il problema della regione non si verificherebbe se metto degli mp3 o dei divx, giusto? Quindi rimane solo il problema dell'rds?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto, anche io avevo pensato di prendere il modello americano dell'autoradio che volevo prendere, ma ho poi scoperto che non c'è la benchè minima compatibilità per quanto riguarda le frequenze radio (nelle versioni americane manca l'rds e la sintonizzazione avviene in base a scarti di 0.2 e non 0.05 come in quelle europee) e ne ho presa una italiana, anche se mi è costata un po' di più.
Penso che anche sui dvd dovresti avere qualche problema per quanto riguarda la codifica della regione (USA e non Europa).
Commenta
-
costa circa 200 euro in meno. Dovrei rinunciare a dvd ed RDS:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se vuoi un consiglio prendila all'estero che i prezzi sono decisamente più bassi,ma sempre dentro l'europa per avere il sistema PAL..
io l'ho presa quest'estate e ne sono soddisfattissimo..l'ho presa nel Regno Unito a poco più di 400€ spedito.
è una gran bella radio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Grazie per i consigli
qualcuno può postare delle foto dell'autoradio montata per vederne l'effetto?
Io l'ho trovato a 520 euro con ritiro a mano
Se ne trovo una del Regno Unito è ok?Ultima modifica di Ospite; 06/01/2009, 23:50.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io sono interessato all'acquisto, sopratutto perchè c'è la possibilità di togliere il frontalino.
Forse è l'unica 2 DIN con lo schermo completamente rimovibile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
certo portarsi dietro un frontalino 2DIN non è molto comodoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'hoo messa su quest'estate!
Per me è una bomba..... ho collegato l'ipod touch direttamente senza dover comprare interfacce... legge direttamente da Sd... e la potenza audio non è niente male!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi sa che amplificata suona molto bene. Io ho da parte un Audison Lrx 4 canali. Mi sa che monto tutto insiemeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@pippero è un compralo subito su ebay...purtroppo i feedback sono di più di 90 giorni quindi non resco a trovare il venditore..semmai domani rovisto nella casella mail.
per quanto riguarda l'asportazione del frontalino per me era fondamentale..non è comodissimo portarsi via un 2 din ma le borsette cosi costose delle ragazze serviranno pure a qualcosa no?
la qualità audio non discute..non è a livello delle Alpine top di gamma ma il rapporto qualità/prezzo secondo me è elevatissimo (ho un impianto con due ampli fatto da me)
Scusate il ridardo e la qualità,ma avevo solo queste..domani faccio delle foto più dettagliate,dovete calcolare che io gli ho fatto una mascherina su misura come potrete leggere nel topic "mascherina sintomonitor integrata" verso le ultime pagine..
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Davvero bella, si integra benissimo....
C'è una mascherina originale che va bene per questa autoradio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta