annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze mappa V3 e V4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze mappa V3 e V4

Ciao sto per acquistare un navi mfd2 dvd C, ma ha la mappa V3, il prezzo non è male, solo che io puntavo alla, mappa V4, vale la pena aspettare un altra occasione o le differenze sono trascurabili?

Grazie!!!

Re: Differenze mappa V3 e V4

cambiano piu che altro i punti di interesse...

difference della mappa ce ne sono, ma non è che in un anno tutte le città hanno apportato modifiche sulla viabilità!!

quindi prendilo il navi, poi se trovi un occasione prenderai solo la mappa v4..
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

ok grazie mille

a questo punto aspetto la V5 se le differenze non sono cosi evidenti...
      Ultima modifica di 80Nicola80; 06/01/2009, 13:20. Motivo: Messaggio unito al precedente

Commenta

Oggi con l'uscita del V5 da 199 euro il V4 te lo tirano dietro a 79 euro sulla baia crucca!
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

si è vero ma se come dice matty cambiano piu i punti di interesse che che le strade, aspetto che cali un po' il V5, che sia sempre compatibile con l'mfd2 dvd C?

Commenta

Sembrerebbe che sia uscita anche la nuova versione V6 ....
            Ecco il link: http://cgi.ebay.de/VW-DVD-EUROPA-200...1%7C240%3A1318

Commenta

alla fine ho preso la V5, quella originale marchiata VW vedremo...

in settimana arriva il navi, volevo chiedere senza aprire un nuovo topic, dove mi conviene mettere l'antenna gps?

Commenta

alexnaluk92 non va bene quello con la scritte EX ma DX
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io per posizionarla ho aperto la griglia frontale centrale delle bocchette di areazione e ho trovato posto e prende benissimo oltre a essere di facile posizionamento.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

anche io penso di metterla li...poi se ho problemi cambio, ma quella mi sembra la posizione piu bella/comoda

mi è arrivato il dvd V5, ma il navi ancora no, mi sorge un dubbio atroce, posso impostare con tutti i dvd la lingua italiana vero?

P.S. è originale
                    Ultima modifica di 80Nicola80; 15/01/2009, 13:00. Motivo: Messaggio unito al precedente

Commenta

Sto operando...
                    X