annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che modelli di casse servono ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che modelli di casse servono ?

    Rispolvero questa vecchia discussione per avere alcune info:
    mi sono accorto che dietro alle griglie che stanno sulle portiere anteriori (all'incirca sopra ai comandi degli alzacristalli) non ci sono le casse... Volendo metterle, cosa devo comprare? Da quanti mm? Rotonde o ovali? Quanti Watt? Difficile smontare il pannello porte? Una volta tolto il pannello, trovo già gli spinotti pronti per essere collegati alle casse o devo saldare-dissaldare qualcosa? Chiedo scusa per le domande probabilmente banali e stupide, ma di ste cose proprio non me ne intendo!!!
    Grazie!

    ---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

    Nessuno sa aiutarmi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Che modelli di casse servono ?

      Ciao, secondo me la cosa migliore da fare è comprare il kit Hertz ESK163L costo circa 200 Euro, così hai un kit già tarato composto da woofer, tweeter e medio che entra nella predisposizione di cui parli e che suona bene. La golf 5 ha di serie un kit 2 vie, woofer e tweeter senza medio pur avendo la predisposizione. Per il woofer e il tweeter non ci sono problemi di spazio, vanno bene quasi tutti i kit sia con woofer da 16,5 che da 20. La predisposizione per il medio invece è molto stretta, ovvero devi metterne uno al neodimio da 100 mm con profondità di 45 mm max (non sono sicuro di quest'ultima misura in quanto non ricordo bene). Tieni però presente cha senza un amplificatore è tutta fatica e soldi sprecati. Se hai intenzione di tenere la sorgente originale e non mettere un ampli, lascia tutto com'è. O al massimo metti un ampli con le casse di serie e a mio avviso ottieni un risultato migliore di quanto potresti ottenere cambiando le casse e non mettendo un ampli. Ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Che modelli di casse servono ?

        Dai un'aocchiata anche all'Audiosystem, fanno un kit di altop. specifico per vw mkv.
        The United Grey Club nr.015 (Member)

        Commenta


        • Re: Che modelli di casse servono ?

          Ciao gente,

          scusate ma avendo una sorgente originale... x inserire un ampli dovrei mettere degli adattatori giusto ? Che tipo di adattatori in quanto non ho uscite RCA ???

          Mi hanno detto, degli installatori, che dall'autoradio originale non esce direttamente l'audio ma una sorta di segnale che va prima al can-gateway e poi alle casse.

          In pratica quando si agisce sul volume dell'RCD o RNS e un rimando alla centralina che comanda le casse.

          E' vera questa cosa ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X