annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

    Ciao, in rete ho traovato questo, mi sapete direle differenze con la media-in?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

      Ciao, infatti quella non è una vera e propria MEDIA-IN, con quella ci puoi collegare solo l'ipod e comandarlo dallo stereo, ma se è come quella che avevo io, ti riconosce l'ipod come "un caricatore cd" ti permette di controllare solo le prime 5 cartelle e non ti compare sul display il nome dei brani, ma solo track 1, track 2, ecc...
      sigpic
      # The white club n° 123 # TSI@190

      Commenta


      • #63
        Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

        ciao! riuppo questa discussione per una domanda: ho collegato l'iPod tramite il media-in all'rcd sulla mia Polo; il volume dell'iPod, a parte essere di default più alto (tipo è come se fosse a 9/10 mentre sul display del CDB riporta 7), ho notato che nei bassi il suono è fortemente distorto! da cosa può dipendere? casse penose di serie (il che può anche essere, se nn fosse che i CD si sentono invece bene, senza disturbi) o campionatura schifosa? campiono con iTunes a 160kbp/s, 44khz, 16bit stereo!

        Ci sono impostazioni da settare in iTunes?

        Ditemi voi!

        Ben

        Commenta


        • #64
          Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

          Ho notato in questo video...
          [YT]HWCjRq5NiXg[/YT]
          ...che con la funzione ricerca è possibile inserire una lettera dell'alfabeto per trovare velocemente un brano o un artista nell'ipod..per capire meglio guardate al min 1.05 parlo della funzione "ABC-SEARCH"
          Qualcuno sa se è possibile abilitarla su tutte le rcd?

          Commenta


          • #65
            Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

            Non che io sappia purtroppo... o almeno, io nn l'ho mai vista né su RCD 510 né su RNS 510

            Commenta


            • #66
              Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

              Ho paura sia una funzione legata alle rcd americane o comunque non destinate all'Italia purtroppo ..peccato...l'avrei trovata utilissima

              Commenta


              • #67
                Idem! Forse e dico forse, si può impostar tramite menù dell'iPod! Come torno provo e ti dico


                ---
                - Sent via iPhone by BEN

                Commenta


                • #68
                  Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

                  Già provato..io ho il classic e anche se modifichi qualcosa sull'ipod stesso non cambia nulla..
                  la visualizzazione del menù sul rcd rimane invariata purtroppo

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Montata nuova interfaccia MEDIA-IN con iPod

                    scusate l'intrusione e forse la domanda stupida e retorica...ma tutto questo su un mdf2 non è possibile?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X