annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Frontal camera su gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Frontal camera su gti

    chi io!?!?!? nooooo ho solo "riavviato" quakche vecchio thread invecce di aprirne di nuovi :-)
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

    Commenta


    • #62
      Re: Frontal camera su gti

      Salve ragazzi,
      qualcuno mi ha scritto per la telecamera che ho anteriormente io; vi posto quella che ho cambiato (che forse qualcuno di voi avrà già visto a due raduni che ho fatto); la telecamera si incastra perfettamente nella minigonna anteriore come potete vedere e l'ho messa soprattutto per quando posteggio. Non è infrarossi quindi l'immagine di giorno è leggermente scura ma di sera si vede benissimo, ma è mia intenzione sostituirla proprio prendendo quella ad infrarossi.
      Avrei piacere di vostri pareri
      DanyClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CIMG2754.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 141.4 KB 
ID: 1223001Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CIMG2755.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 136.9 KB 
ID: 1223002

      Commenta


      • #63
        Re: Frontal camera su gti

        Originariamente inviato da DanyZX6R Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi,
        qualcuno mi ha scritto per la telecamera che ho anteriormente io; vi posto quella che ho cambiato (che forse qualcuno di voi avrà già visto a due raduni che ho fatto); la telecamera si incastra perfettamente nella minigonna anteriore come potete vedere e l'ho messa soprattutto per quando posteggio. Non è infrarossi quindi l'immagine di giorno è leggermente scura ma di sera si vede benissimo, ma è mia intenzione sostituirla proprio prendendo quella ad infrarossi.
        Avrei piacere di vostri pareri
        Dany[ATTACH=CONFIG]76205[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]76206[/ATTACH]
        Bellissima!!! la voglio anch io
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Frontal camera su gti

          ******!
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

          Commenta

          Sto operando...
          X