Ieri ho fatto una cosa FANTASTICA!!!!!
SOno riuscito a montare la telecamera sulla griglia anteriore inferiore del GTI.... RAGAZZI una cosa incredibile....
é M E R A V I G L I O S O l'effetto...
molti di voi conoscono la mia passione del Video montaggio e soprattutto i video che amo pubblicare su youtube con le recensioni.... questo esperimento apre nuove opportunità di impiego della telecamera:
esempio nei raduni... riprendere tutti i partecipanti con un effetto pista garantito!!
Comunque vi dico subito cosa trasmette questo tipo di installazione:
in primis l'effetto velocità é spettacolare, per intenderci non si subisce quell'ovattamento tipico della ripresa dall'interno che ammazza velocità e sensazioni!!!
poi l'inserimento in curva trasmette la sensazione della cronoscalata, sembra addirittura di essere a bordo di un go-kart!!!
Ho mascherato il microfono per non farlo "bombardare" dal vento!!
Unico neo??? il "rombo" del GTI ripreso da davanti... al minimo o mandandolo su di giri da fermo sembra un trattore diesel puntinaro cigolante hihihih però per capire dovreste vedere con i vostri occhi!!!!
Ho fatto un breve esperimento di 4/5 minuti in quanto ho dovuto verificare la "solidità" dell' "impianto". Quindi questo weekend perfezionerò le riprese...
ovviamente non ho nessuna intenzione di pubblicare la ripresa su youtube... come posso fare per farvelo vedere???
Nel mentre vi posto le foto dell'"impianto"... UNA NUOVA FRONTIERA del video amatoriale!
ciao
Ivo
Commenta