annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Frontal camera su gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frontal camera su gti

    Ciao a tutti!!!!
    Ieri ho fatto una cosa FANTASTICA!!!!!
    SOno riuscito a montare la telecamera sulla griglia anteriore inferiore del GTI.... RAGAZZI una cosa incredibile....
    é M E R A V I G L I O S O l'effetto...
    molti di voi conoscono la mia passione del Video montaggio e soprattutto i video che amo pubblicare su youtube con le recensioni.... questo esperimento apre nuove opportunità di impiego della telecamera:

    esempio nei raduni... riprendere tutti i partecipanti con un effetto pista garantito!!

    Comunque vi dico subito cosa trasmette questo tipo di installazione:

    in primis l'effetto velocità é spettacolare, per intenderci non si subisce quell'ovattamento tipico della ripresa dall'interno che ammazza velocità e sensazioni!!!

    poi l'inserimento in curva trasmette la sensazione della cronoscalata, sembra addirittura di essere a bordo di un go-kart!!!

    Ho mascherato il microfono per non farlo "bombardare" dal vento!!

    Unico neo??? il "rombo" del GTI ripreso da davanti... al minimo o mandandolo su di giri da fermo sembra un trattore diesel puntinaro cigolante hihihih però per capire dovreste vedere con i vostri occhi!!!!

    Ho fatto un breve esperimento di 4/5 minuti in quanto ho dovuto verificare la "solidità" dell' "impianto". Quindi questo weekend perfezionerò le riprese...

    ovviamente non ho nessuna intenzione di pubblicare la ripresa su youtube... come posso fare per farvelo vedere???

    Nel mentre vi posto le foto dell'"impianto"... UNA NUOVA FRONTIERA del video amatoriale!
    ciao
    Ivo
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Frontal camera su gti

    ivo, mi pare ci sia una sezione FTP del sito....chiedi a MC così lo potrai caricare lì sopra!!

    : :
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Frontal camera su gti

      Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
      ivo, mi pare ci sia una sezione FTP del sito....chiedi a MC così lo potrai caricare lì sopra!!

      : :
      si é vero... chiederò a michele... tanto se é una sezione downlodabile solo dai soci potrebbe essere più tranquilla... non mi va di alimentare ulteriormente l'insano circuito esibizionistico di youtube! Può andar bene con lo street legal...
      ciao
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #4
        Re: Frontal camera su gti

        Grande IVO!

        Occhio ai moscerini che si spiaccicano...
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • #5
          Re: Frontal camera su gti

          Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
          Grande IVO!

          Occhio ai moscerini che si spiaccicano...
          ehehe dai non ci prendo mica l'autostrada.... faccio solo collina/montagna.
          ciao Nicola
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

          Commenta


          • #6
            Re: Frontal camera su gti

            ciao ivo, io ho la action cam della oregon scientific, quest'estate l'avevo fissata sul cofano, e le riprese erano venute stupende! però volevo cercare di fissarla come hai fatto te.
            calcolando che è più piccola, dovrebbe essere più facile... te l'hai fissata solo con il nastro adesivo?

            Commenta


            • #7
              Re: Frontal camera su gti

              Originariamente inviato da Filo07 Visualizza il messaggio
              ciao ivo, io ho la action cam della oregon scientific, quest'estate l'avevo fissata sul cofano, e le riprese erano venute stupende! però volevo cercare di fissarla come hai fatto te.
              calcolando che è più piccola, dovrebbe essere più facile... te l'hai fissata solo con il nastro adesivo?
              ciao, se la porti all'altezza del manto stradale le riprese cambiano dalla notte al giorno...fidati. Come questa action camera dell'oregon?
              su cosa regsitra? o trsmette il segnale? ha lo stabilizzatore d'immagine? altrimenti le riprese non saranno granché.
              Io ho usato un supporto piedistallo (un mini treppiede) che angolato a 90° ho inserito nel nido d'ape. Ho poi fissato la camera usando la cinghietta di serie facendola passare nel nido d'ape e mettendola in tensione e facendola bloccare con il sistema del bottone nell'asola(in quanto disponde di tendi cinghie di plastica che una volta infilati nel nido d'ape si bloccano. In nastro americano(che uso per i rdiomodelli) l'ho usato solo per bloccare l'eevntuale "gioco" della camera in quanto il nastro non sporca come lo scotch! ed il gioco ù fatto!! Il risulatto é notevole! Ad ora di pranzo farò il breve montaggio e posterò il video nella sezione ftp se qualcuno mi spegherà come fare...chiamo michele??
              ciao
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #8
                Re: Frontal camera su gti



                prova qui...

                poi...in ogni caso...chiama MC...
                ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Frontal camera su gti

                  Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                  http://www.vwgolfcommunity.com/uploadvideo

                  prova qui...

                  poi...in ogni caso...chiama MC...
                  ok grazie!
                  Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Frontal camera su gti

                    Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                    ciao, se la porti all'altezza del manto stradale le riprese cambiano dalla notte al giorno...fidati. Come questa action camera dell'oregon?
                    su cosa regsitra? o trsmette il segnale? ha lo stabilizzatore d'immagine? altrimenti le riprese non saranno granché.
                    Io ho usato un supporto piedistallo (un mini treppiede) che angolato a 90° ho inserito nel nido d'ape. Ho poi fissato la camera usando la cinghietta di serie facendola passare nel nido d'ape e mettendola in tensione e facendola bloccare con il sistema del bottone nell'asola(in quanto disponde di tendi cinghie di plastica che una volta infilati nel nido d'ape si bloccano. In nastro americano(che uso per i rdiomodelli) l'ho usato solo per bloccare l'eevntuale "gioco" della camera in quanto il nastro non sporca come lo scotch! ed il gioco ù fatto!! Il risulatto é notevole! Ad ora di pranzo farò il breve montaggio e posterò il video nella sezione ftp se qualcuno mi spegherà come fare...chiamo michele??
                    ciao
                    la action cam è una telecamerina economica, resistente all'acuqa fino a 3 metri mi pare, registra su SD fino a 2gb che consentono circa 35 minuti di registrazioni, la qualità è buona, ovviamente non ai livelli della telecamera che hai montato te..:
                    ora aspettiamo di vedere il video

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Frontal camera su gti

                      Originariamente inviato da Filo07 Visualizza il messaggio
                      la action cam è una telecamerina economica, resistente all'acuqa fino a 3 metri mi pare, registra su SD fino a 2gb che consentono circa 35 minuti di registrazioni, la qualità è buona, ovviamente non ai livelli della telecamera che hai montato te..:
                      ora aspettiamo di vedere il video
                      forte sta action camera... la voglio... oggi la cerco. Grazie ciao
                      A pranzo realizzo il minividoe e poi pubblico. ciao
                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Frontal camera su gti

                        non costa nulla, prova a vedere su youtube i vari video.
                        in dotazione ti danno varie fascette e lacci, io ho rivestito la base della telecamera con gomma piuma e poi fissata sul cofano con scotch da carrozzieri, ovviamente non è il masismo della affidabilità, mi devo ancora inventare qualcosa di meglio, la volevo fissare come hai fatto te.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Frontal camera su gti

                          Originariamente inviato da Filo07 Visualizza il messaggio
                          non costa nulla, prova a vedere su youtube i vari video.
                          in dotazione ti danno varie fascette e lacci, io ho rivestito la base della telecamera con gomma piuma e poi fissata sul cofano con scotch da carrozzieri, ovviamente non è il masismo della affidabilità, mi devo ancora inventare qualcosa di meglio, la volevo fissare come hai fatto te.
                          grazie per le dritte, mi attiverò.
                          Oggi a pranzo ho montato il vidoe però per creare un wma non pesante sta impiegando qualche minuto in più e sono dovuto andare via... questa sera lo posto però é da 98 mega(alta qualità) a media qualità 40e 10 a bassa
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Frontal camera su gti

                            Siamo tutti adsl-muniti!
                            The best or nothing.
                            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Frontal camera su gti

                              ...quasi....



                              ...ma abbiamo le alternative!!! : :
                              ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Frontal camera su gti

                                Ivo non quotare gli ultimi messaggi...se devi rispondere all'ultimo messaggio fallo senza quotare!

                                una domanda: ma se mettevi la camera dentro la griglia di un fendi???? ad esempio in quella lato passeggero??? che forata all'interno hai anche spazio per fissarla...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Frontal camera su gti

                                  andrea: perchè deve complicarsi la vita? secondo me fissata così va + che bene...
                                  alla fine si tratta di tenerla montata x poco..mica la deve tenere su a vita

                                  io intanto aspetto il video
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Frontal camera su gti

                                    ...e perchè non mettere una retrocamera con il collegamento interno abitacolo che quando vuoi colleghi la telecamera e ti fai il filmino???

                                    : :
                                    ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Frontal camera su gti

                                      ehm si scusa mi ero dimenticato del "quotaggio" dell'ultimo mess.
                                      SI l'idea del fendi non é male però avrei dovuto trovare il modo di fissarla mentre così usando il piedistallo lo infili al "nido" che preferisci...
                                      magari per l'action camera é l'ideale!

                                      Comunque questa sera posto il video che ho fatto... non é molto estremo in quanto avevo paura di perdere la cam...ora invece sono convito del fissaggio quindi questo weekend se non pioverà(gomme con 31.500km ormai da sostituire) allora andò sulla majella!!
                                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Frontal camera su gti

                                        Siete folli!!!
                                        The best or nothing.
                                        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X