annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dnx-5220BT
Comprimi
X
-
Dnx-5220BT
Montato ieri davvero bello, funziona da ..., l'unica cosa.... nn mi fa visualizzare i file .jpeg cosa devo fare? ho per caso scasinato qualche funzione? me li fa vedere dalla chiavetta o dal cd ma nn li fa aprire- grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Dnx-5220BT
Foto foto, sono curioso :lol:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si vai di foto, sto pensando anche io a mettere qualcosa di simike eliminando quel catafalco originale!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
con una spesa accettabile si ha quasi tutto una bella sorgente, si puo attaccare chivetta usb o ipod fa da vivavoce che in auto adesso non è male...adesso la posto
e navigatore dimenticavo-:dCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ho cercato sul sito della Kenwood ma non l'ho trovato :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sul sito, purtroppo non è ancora presente..
Per la visualizzazione del file in jpeg, mi sembra strano che non te lo faccia vedere.. Il file è danneggiato??
Hai provato a trasferirlo di nuovo??The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 25/06/2008, 15:43.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Proprio bella la grafica, complimenti per la scelta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bella..posso chiedere quanto l'hai pagata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggioIl prodotto l'ho già installato e lo conosco, hai fatto alcune prove per vedere se legge i jpeg??
Originariamente inviato da pecrash Visualizza il messaggioProprio bella la grafica, complimenti per la scelta.
1000 montata, con mascherina 2 din p golf attacchi e tutto il resto. considera che ci vuole un'oretta e mezzo abbondante a montarla xchè bisogna far passare anche il microfono del vivavoce e l'antennina gps del navCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie per la risposta veloce..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggiograzie per la risposta veloce..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sembra integrarsi veramente bene con la plancia, almeno nella foto pare che sia a "filo" e non sporga per nulla, me lo confermi? Comincio a farci più di un pensierino.
Grazie tante per le fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma 1000 euro già compreso del kit vivavoce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è perfettamente a filo non sporge neanche 1mm, il vivavoce bt è integrato , quando lo montano dietro attaccano il'antennina gps e il microfono, che farai arrivare dove vuoi. poi attacchi il cell tramite bt al kenwood lui ti scarica la rubrica e poi basta, senti il volume negli altoparlantiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il microfono dove l hai montato?
Si vede qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GolfGTI Visualizza il messaggioIl microfono dove l hai montato?
Si vede qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bello veramente, peccato solo per la doppia cornicetta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta