Ragazzi io primo avevo la rcd 300 sulla mia golf e successivamente ho montato un interfaccia della xcarlink con uscita usb e aux, quest'ultimo per mettere qualsiasi lettore mp3 e anche ipod ovviamente.
Ho fatto io l'acquisto e di conseguenza anche il montaggio. Ho passato i fili tramite una sonda dalla radio al cruscotto sul lato passeggero per mia maggiore comodità. Una volta inserita la chiavetta usb ( che è quella che uso maggiormente invece del lettore mp3 ) chiudevo e se ne riparlva prenderla solo quando volevo caricare nuovi mp3. Quindi secondo me non c'è tutta questa esigenza di passare i fili per arrivare al bracciolo a meno che volete usare il lettore mp3, ma penso sia più comodo avere tutti i comandi dalla radio altrimenti si acquista solo l'interfaccia aux senza usb.
3Fabio@
La tua non è un interfaccia ipod, ma bensì la classica interfaccia usb/aux con i npiù il lettore di schede. Un mio amico ha preso quella per ipod e in pratica consiste in un cavo che si attacca dietro la rcd ( come quello dell'interfaccia ) ma non ti esce in usb o aux ma direttamente con il classico cavo che tu utilizzi per connettere l'ipod ( ovviamente parliamo di ipod originale e non copie ) al pc o comunque per caricarlo.
Quindi alla fine è come se avessi una chiavetta usb, perchè all'interno dell'ipod devi sempre creare le classiche cartelle CD01 - CD02 ecc ecc. utilizzandolo cosi come memoria di massa.... Tanto vale comprare un interfaccia usb/ aux
Commenta