annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bella stazione multimediale = all'MFD2... Guardate un pò!!
Comprimi
X
-
Bella stazione multimediale = all'MFD2... Guardate un pò!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Bella stazione multimediale = all'MFD2... Guardate un pò!!
Originariamente inviato da marcomicco Visualizza il messaggioma io nn lo metterei mai..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da rickdion Visualizza il messaggioio l'ultima postata l'ho comprata. In settimana dovrebbe arrivarmi e poi vi farò sapere come va...
Commenta
-
sisi....posta posta foto...e impressioni!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ,allora ti è arrivata? Può andar bene anche sulla Passat?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rickdion Visualizza il messaggioio l'ultima postata l'ho comprata. In settimana dovrebbe arrivarmi e poi vi farò sapere come va...
Ciao rickdion........ è arrivata !!!!!
vogliamo sapere c:me funziona ??????
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho preso questo modello
ovviamente -sfigato- nn mi funziona..cioè non mi accetta i cd..inserisco il cd,entra in parte poi me lo espelle!
il venditore dice di collegare il filo con scritto "hand brake control" al freno a mano!
prima di tutto che c entra(credo sia il lettore cd/dvd difettoso,no?)??e poi come si fa il collegamento?!?!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un po avventato l'acquisto di quel prodotto in un altro paese..
in italia se on erro lo stesso costa 500 euro...
cqm per il filo ti basta collegarlo a massa..
però come hai detto tu, non c'entra nulla con il fatto che non prende il cd..
non è che ci sono le viti che tengono fermo il lettore durante il trasporto???Ultima modifica di Matty; 12/06/2008, 20:10.sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da samu.mi Visualizza il messaggioio ho preso questo modello
ovviamente -sfigato- nn mi funziona..cioè non mi accetta i cd..inserisco il cd,entra in parte poi me lo espelle!
il venditore dice di collegare il filo con scritto "hand brake control" al freno a mano!
prima di tutto che c entra(credo sia il lettore cd/dvd difettoso,no?)??e poi come si fa il collegamento?!?!?...
Commenta
-
Ragazzi eccomi
Arrivato e montato. Devo dire che non è male. Fantastico il Tom Tom su 7 pollici. Il touch funziona bene e il suond non è male, credo meglio del vecchio rns 300.
Allego 2 foto
Commenta
-
bello però! qualche altra foto, tipo tom tom etc. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco altre 2 foto
Unità comunque interessante.
Ha anche la tv se si monta l'antenna. Il bt col cell funziona perfettamente. Sono soddisfatto dell'acquisto
Commenta
-
Scusami, ho un paio di domande da farti;
1. nell'ascolto dei cd puoi modificare lo sfondo (non che il logo vw non mi piaccia ma alla fine stufa....), e poi tutto quel blue di notte non da fastidio?
2. ho notato che hai i comandi al volante, si interfaccia bene coi comandi, sia per l'audio che per il telefono?
Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta