annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zenec 2-din Ze-mc2000 E>go In Vw Design

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zenec 2-din Ze-mc2000 E>go In Vw Design

Vi segnalo questo 2 din (in tedesco):

Ha praticamente tutto, oltre a connettersi attraverso il cablaggio originale CAN-BUS.
    Qualcuno che ne ha sentito parlare?

Aggiornamento: link in inglese http://www.car-news.info/press/index...acr/index.html
    Ultima modifica di ste23; 11/04/2008, 23:11.

Re: Zenec 2-din Ze-mc2000 E>go In Vw Design

be come design è molto simile al mfd2... non male.. anche se a quel prezzo o poco piu si prende un mfd3 che fa tutto gia di suo o quasi...
    sigpic

Commenta

Riporto in vita questa discussione per chiedervi un parere....allora io sul GTI ho l'autoradio originale..non ricordo il nome del modello ma è quella che non legge neanche gli mp3.
      Premesso che da quando ho il GTI non ho mai avuto l'esigenza di avere un impianto stereo di qualità...dato che mi piace ascoltare il motore...a differenza di ciò un navi 2 din mi sarebbe sempre piaciuto,ma per via dei prezzi non proprio a portata di mano ho sempre lasciato stare.
      Adesso mi hanno proposto questo modello di 2 DIN (zenec ze mc 2000) usato ma ancora in garanzia ad un buon prezzo....voi che dite??Chi lo ha provato o avuto può dirmi qualcosa in merito??aggiornamenti mappe...firmware ecc ecc,dato che comunque è già uscito da un pò..dunque non un'ultimissima novità.
      Grazie mille a chi mi risponderà!!
      sigpic

Commenta

Paolo66 ce l'ha, chiedi a lui.
        Regalino di compleanno?

Commenta

Non male anche se abbastanza diverso dalle originali... il polliciaggio del display quant'è?
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
            Riporto in vita questa discussione per chiedervi un parere....allora io sul GTI ho l'autoradio originale..non ricordo il nome del modello ma è quella che non legge neanche gli mp3.
            Premesso che da quando ho il GTI non ho mai avuto l'esigenza di avere un impianto stereo di qualità...dato che mi piace ascoltare il motore...a differenza di ciò un navi 2 din mi sarebbe sempre piaciuto,ma per via dei prezzi non proprio a portata di mano ho sempre lasciato stare.
            Adesso mi hanno proposto questo modello di 2 DIN (zenec ze mc 2000) usato ma ancora in garanzia ad un buon prezzo....voi che dite??Chi lo ha provato o avuto può dirmi qualcosa in merito??aggiornamenti mappe...firmware ecc ecc,dato che comunque è già uscito da un pò..dunque non un'ultimissima novità.
            Grazie mille a chi mi risponderà!!
            buonasera maurizio, innanzi tutto complimenti per la tua favolosa GTI, poi se può esserti utile, io avevo fatto una discreta ricerca circa 2-3 mesi fà, prima di decidermi a comprare il 2 din per la nuova golf, avevo visto anche lo zenec 2000, però anche parlando con il rivenditore uffciale ARC, mi era stato sconsigliato, in quanto appunto un poco datato come progetto.
            comunque la zenec è un marchio molto serio, hanno un sito sempre aggiornato e penso che esistano aggiornamenti firmware anche di questo modello.
            Io ho scelto lo nc 2010, che è veramente un ottimo prodotto (certo , non costa due lire, ma comunque completo di bluethoot parrot, completamente interfacciato con il sistema vw 8visualizza i comandi AC, i sensori di parcheggio, è visibile sul display MFA come indicazioni stazioni radio e navigatore, ha un navigatore eccellente ed anche una discreta potenza ( 4x50 watt) io ce l'ho da poco più di un mese e sono veramente soddisfatto . certo se il 2000 lo hai trovato ad un prezzo interessante un pensierino lo si può fare, però magari informati del perchè lo vende......
            se hai bisogno di ulteriori informazioni sul 2010 c'è un trehad dedicato.
            buona serat

cubaza
            THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Dario..l'autoradio è questo o almeno dovrebbe essere questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ZE-MC2000p_kl_13.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 152.9 KB 
ID: 1211307

e queste le caratteristiche:

The integrated DVD/CD/MP3/WMA-player

<!-- Header: [end] --> <!-- Bullet list: [begin] -->
              • Playback of CD, CD-R/RW, MP3, WMA, DVD, DVD-R/RW, DVD-MP3, VCD, SVCD, MPEG4, DivX6, JPEG and Picture CD
              • Region code 2
              • Integrated Dolby Digital decoder
              • Electronic (ESP) and mechanical anti-shock system
              • Last-playback-memory function

<!-- Bullet list: [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2102/bullets [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2100/bullets [begin] --> <!-- Header: [begin] --> The integrated LCD monitor

• High-quality 16.5cm/6.5" 16:9 LCD display with touchscreen-control
              • Anti-glare coated display
              • High brightness 350 cd/m²
              • High resolution 1200 x 234 (280'800 pixels)
              • Extended viewing angle left/right >60° / up >30° / down >60°

<!-- Bullet list: [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2100/bullets [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2098/bullets [begin] --> <!-- Header: [begin] --> The RDS-tuner

• Radio data system (RDS)
              • FM/AM-tuner
              • 30 preset stations (18 FM/12 AM)
              • Best stations memory (BSM)

<!-- Bullet list: [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2098/bullets [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:3004/text [begin] --> <!-- Header: [begin] --> The GPS navigation

<!-- Header: [end] --> <!-- Text: [begin] -->
              • External navigation unit with built-in SD card reader (addressing to 2 GB)
              • Compatible with ZENEC ZE-MC2000/ZE-MC5600 (touch screen control)
              • 64 MB SD RAM – CPU 400 MHz, 128 MB Onboard Flash Memory
              • Including external GPS-receiver (SIRF3)
              • Including 4 GB SDHC card with iGO8 navigation software and pre-installed map data for 43 Eastern and Western European countries
              • Western Europe: Andorra, Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Gibraltar, Ireland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Monaco, Netherlands, Norway, Portugal, San Marino, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom, Vatican
              • Eastern Europe: Albania, Belarus, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Estonia, Greece, Hungary, Latvia, Lithuania, Macedonia, Montenegro, Moldova, Poland, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Turkey, Ukraine
              • Menu in 29 languages
              • Voice guidance in 24 languages
              • 2D- and 3D map display with auto-zoom-function
              • Including 3D-citymap, 3D-landscape and 3D-terraindisplay
              • Real sign post rendering on highways
              • Multi destination search
              • PremiumPOI data base
              • Compact dimensions (W x H x D): 110 x 29 x 84 mm

<!-- Text: [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:3004/text [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2096/bullets [begin] --> <!-- Header: [begin] --> The A/V-connections

• 2 x RCA composite video outputs (NTSC)
              • 1 x A/V-input (RCA) and 1 x front A/V-In (3.5 mm jack plug)
              • 1 x RCA video input for rear view camera with automatic switching function
              • Analog 5.1 RCA preamp line outputs (front, rear and subwoofer)
              • 1 x 2-CH RCA preamp line outputs without volume adjustment

<!-- Bullet list: [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2096/bullets [end] --> <!-- CONTENT ELEMENT, uid:2094/text [begin] --> <!-- Header: [begin] --> The additional features

<!-- Header: [end] --> <!-- Text: [begin] -->
              • Integrated SD-card reader
              • Integrated Bluetooth module with internal and external microphone
              • iPod Ready (including connection cable), PDF compatibility list
              • USB port
              • Including Media-Link-Box
              • Theft protection (security code)
              • Integrated 4 x 50 watts digital amplifier
              • Dual zone function
              • Key illumination in VW look (blue/red)
              • Including CAN bus interface
              • 1 x IR-remote control

Alessandro...into grazie per le info..gentilissimo!!
              Allora sò già che questo 2din non è di nuova concezione...dovrebbe essere uscito nel 2008..ma a me personalmente come detto non mi serve qualcosa di esclusivo (certo avere l'ultimo modello fa sempre piacere)....anche perchè ho le casse originali e non ho intenzione di cambiarle,quello che mi interessa è avere un buon navi,che legga gli mp3 e che esteticamente si avvicini all'originale,per questo ho preso in considerazione l'acquisto...poi me lo darebbe un collega Golfista che anche non conoscendolo a fondo lo ritengo una brava persona,dunque non penso che mi voglia fregare.

Comunque chiederò anche a Paolo,che mi dite che lo ha e vediamo cosa dice.

Grazie ancora a tutti!!
              sigpic

Commenta

Re: Zenec 2-din Ze-mc2000 E&gt;go In Vw Design

non c'è problema, maurizio , il navigatore dovrebbe essere come quello che monta anche il 2010, è davvero buono L'IQ8 è molto bello, aggancia in pochi secondi ed è ricco di funzioni . se poi ha pure il bluethoot parrot, è davvero buono.
                l'unica cosa che mi fà storcere il naso è l'interfaccia grafica, un poco bruttina, meno male che sul 2010 hanno totalmente cambiato.
                THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Visto dal vivo non è affatto male, specie su mk5.
                  Ovviamente il 2010 è un altro pianeta, ma questa sorgente è comunque cento volte meglio di quelle di serie; basti solo pensare alle possibilità di riproduzione o di amplificazione...
                  Maurì, ma dato che non intendi fare un impianto serio, perché non consideri un rns 510?
                  Ormai si trovano a buon prezzo.

Commenta

il 2010 è molto bello in effetti!
                    mi segno questa discussione e me la riguarderò bene diciamo verso il 25 dicembre...2010
                    white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da cubaza Visualizza il messaggio
                      non c'è problema, maurizio , il navigatore dovrebbe essere come quello che monta anche il 2010, è davvero buono L'IQ8 è molto bello, aggancia in pochi secondi ed è ricco di funzioni . se poi ha pure il bluethoot parrot, è davvero buono.
                      l'unica cosa che mi fà storcere il naso è l'interfaccia grafica, un poco bruttina, meno male che sul 2010 hanno totalmente cambiato.
                      Perfetto grazie per le info..è quello che volevo sapere!!

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                      Visto dal vivo non è affatto male, specie su mk5.
                      Ovviamente il 2010 è un altro pianeta, ma questa sorgente è comunque cento volte meglio di quelle di serie; basti solo pensare alle possibilità di riproduzione o di amplificazione...
                      Maurì, ma dato che non intendi fare un impianto serio, perché non consideri un rns 510?
                      Ormai si trovano a buon prezzo
                      .
                      Ci avevo pensato...ma un RNS510 a meno di 550€ non si trova,e invece lo Zenec che mi hanno proposto lo pago meno.

Ho mandato ieri un pm a paolo66 ma non vedo risposta...ma a prescindere da ciò mi avete convinto sull'acquisto.
                      Grazie!!
                      sigpic

Commenta

Paolo non si connette spessissimo...
                        Sul fatto che lo paghi meno, non discuto; però un rns IMHO è anche più rivendibile, eventualmente, in futuro.
                        Sul 2000 invece incide molto la commercializzazione del suo successore.

Commenta

Anche esteticamente il 2000 è un pò vecchiotto, poi dipende dalle esigenze di ognuno... se non vuoi rivenderlo per un pò di anni e ti va bene estetica e funzionalità... ben venga il risparmio...

Io però sono sempre a favore o del 2010 o meglio dell'RNS510
                          La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Commenta

Si, Lupin. Mi ero informato subito sul sito Zenec quando hai riesumato il topic, per vedere di che car entertainment si stesse parlando.
                            E' in ogni caso un ottimo prodotto. Ripeto che l'estetica fisica, non mi piace parecchio.
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Allora...l'autoradio l'ho presa...o meglio arriverà a giorni....adesso il mio problema è....come si aggiorna??
                              Dalle caratteristiche vedo che per il navi ha iGO8,e ho subito fatto un giro sui svariati forum specifici per navigatori....ma per me parlano arabo.
                              Premettendo che non ho trovato da nessuna parte la procedura per aggiornare le mappe....ho trovato invece procedure per le skin e tante altre cosucce che io darei per scontato che ci siano già in questo iGo.
                              Qualcuno più competente in materia..saprebbe aiutarmi??
                              sigpic

Commenta

per l'aggiornamento ufficiale a pagamento: www.naviextras.com

Commenta

Per l'aggiornamento, ti consiglio un nostro amico forumista esperto in materia, il DRClock!
                                  Dimenticavo, complimenti per l'acquisto. Azzeccato e di buona marca!
                                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                                  X