Ok, bene: sono 2 articoli differenti. Farà una foto e la posterò anch'io! Ma ripeto che il "mio" è solo jack...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presa aux-in sottobracciolo centrale.
Comprimi
X
-
Re: Presa aux-in sottobracciolo centrale.
ma la hanno tutti o deve essere predisposta sta presa??
sia nel braciolo che sotto il clima???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ma va,la presa nn deve essere affatto predisposta...io l'ho montata appunto aftermarket(anche se me lo ha fatto sempre il mio conce),è un blocchettino che collegano all'autoradio..lo puoi fare anche fra 3-4-10 anni,x dire...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ahh ho capito ma quella sotto il clima mi sa che nn la ho!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma anche quella la potresti richiedere...non c'è alcuna predisposizione!!!
cmq io nn riesco a cambiare traccia quando ascolto canzoni con il lettore mp3 mi riproduce sempre e solamente la primaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco quello che ho io, ma sinceramente non sò dove inerirla!
E poi è l'unico colore, non esiste un 71N antracite, è solo così!
Mi sà che chi ha ELSAwin, l sw dei collegamenti elettrici, potrebbe essermi d'aiuto, anche per la giusta "location" del componente!sigpic
Commenta
-
scusa ma fartelo mettere dal conce?costa troppo forse? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma è bianco? è davvero brutto così!
io non lo metterei a vista...ma nascosto da qualche parte..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cmq io mi sn sbagliato!!!Il mio nn è bianco ma è antracite!!!sorry x l errore!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi ti piace il "fai da te" ,bah,io lascio perdere che sono imbranato in ste cose...rischio di danneggiare qualcosa..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma ragazzi scusate e io devo montare l'interfaccia aux tra qualche giorno ma ho chiesto di metterla ne bracciolo centrale e il conce mi ha fatto vedere tutto l'apparato e materialmente nn c arriva il filo da sotto alla radio fino al bracciolo nel cassettino dove dovrebbe esserci l'apribottiglie!me la metteranno nel vano portaoggetti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
una domanda: per chi volesse montarlo nel vano portaoggetti come dicono le istruzioni, si perde l'uso della luce di cortesia vero? perchè da quello che ho capito, la presa viene incassata al posto della lampadina...:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si vero le istruzioni dicono proprio così, infatti l'incastro è perfetto, ma per non perdere quella funzionalità io l'ho montato, creando il foro, con le quote indicate, dietro il libretto di bordo, tanto il cavo quando fuoriesce è a 90°.
Ora manca solo codificarlo.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta