annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore e Vw sound system.Informazioni
Comprimi
X
-
Navigatore e Vw sound system.Informazioni
Salve a tutti sono un nuovo membro del forum e volevo chiedervi informazioni sul navigatore e sul vw sound system della golf. Volevo sapere quanti watt ha l'impianto stereo e di che marca è (sia l'impianto che il navigatore). Ho chiesto in concessionaria e nessuno mi ha svelato questi misteri. Vi ringrazio già in anticipo. Salutoni!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Aiuto ad 1 novello.
se parli del navigatore rns 51o è un prodotto della siemens
mentre il navi mfd 2 è un prodotto blaupunkt
per le casse non saprei.. se non sbaglio l'impianto vw sound ha 250watt..sigpic
Agro Pontino
-
Re: Navigatore e Vw sound system.Informazioni
Grazie mille gentilissimo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Aiuto ad 1 novello.
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiose parli del navigatore rns 51o è un prodotto della siemens
mentre il navi mfd 2 è un prodotto blaupunkt
per le casse non saprei.. se non sbaglio l'impianto vw sound ha 250watt..
Sulla mia golf sono montati 10 altoparlanti. Secondo te è possibile che nel ripristino non sia stata considerata questa configurazione (10 altoparlanti) e adesso suoni peggio?. Prima all'avvio compariva una scritta tipo Dynamic sound" che ora non compare, ne sai qualcosa? Se lo ricollegassi al Vas e riconfigurassi il dynamic sound dici che potrebbe andare ancora in tilt?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Navigatore e Vw sound system.Informazioni
Ciao a tutti, non so se il posto giusto per fare questa domanda ma mi chiedevo se fosse possibile montare il soundsystem anche dopo l'acquisto dell'auto visto che su ebay si riesce a trovare qualche kit...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si, puoi montarlo, ma devi trovare un tecnico vw che te lo fa, quindi stai certo che ti diranno tutti di no...
fai prima a fare un impianto aftermarket con amplificatore e casse di un'altra marca...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Riferimento: Navigatore e Vw sound system.Informazioni
grazie del consiglio, suppongo che la difficoltà sia nel cablaggio e nella codifica giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la difficolta è solo nel cablaggio, ne far passare i cavi..
per il resto è tuitto facile..
devi vedere se riesci gia a trovare anche tutta la matassa dei cavi.. se trovi quella riesci anche a farlo...sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta