annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore e Vw sound system.Informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Navigatore e Vw sound system.Informazioni

Salve a tutti sono un nuovo membro del forum e volevo chiedervi informazioni sul navigatore e sul vw sound system della golf. Volevo sapere quanti watt ha l'impianto stereo e di che marca è (sia l'impianto che il navigatore). Ho chiesto in concessionaria e nessuno mi ha svelato questi misteri. Vi ringrazio già in anticipo. Salutoni!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Aiuto ad 1 novello.

se parli del navigatore rns 51o è un prodotto della siemens
    mentre il navi mfd 2 è un prodotto blaupunkt

per le casse non saprei.. se non sbaglio l'impianto vw sound ha 250watt..
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

Re: Navigatore e Vw sound system.Informazioni

Grazie mille gentilissimo!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Condivido pienamente quello detto da Matty, navi MFD2 e' di marca blaupunkt, e io ti aggiungo che le casse sono delle Philips allego foto. ciao Lino
        File allegati

Commenta

Re: Aiuto ad 1 novello.

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
          se parli del navigatore rns 51o è un prodotto della siemens
          mentre il navi mfd 2 è un prodotto blaupunkt

per le casse non saprei.. se non sbaglio l'impianto vw sound ha 250watt..
          Ciao Matty, mi è successa una cosa strana, ho montato l'Rns 510 sulla mia R32 2007. E' andato bene per circa una settimana, dopodichè sono iniziati i primi problemi, non si sentiva più e poi è sparita la grafica, era solo un insieme di crociette e numeri. L'ho riportata da chi me l'aveva montato e mi ha risolto il problema in circa 10 giorni dopo che da vw gli è stato spedito un nuovo aggiornamento software che ha reso di nuovo compatibile il navi con il mio telaio. Però ho notato che prima suonava meglio, i tagli delle varie tonalità, alti medi e bassi erano più distinte. Ora il suono è molto più impastato.
          Sulla mia golf sono montati 10 altoparlanti. Secondo te è possibile che nel ripristino non sia stata considerata questa configurazione (10 altoparlanti) e adesso suoni peggio?. Prima all'avvio compariva una scritta tipo Dynamic sound" che ora non compare, ne sai qualcosa? Se lo ricollegassi al Vas e riconfigurassi il dynamic sound dici che potrebbe andare ancora in tilt?

Commenta

Riferimento: Navigatore e Vw sound system.Informazioni

Ciao a tutti, non so se il posto giusto per fare questa domanda ma mi chiedevo se fosse possibile montare il soundsystem anche dopo l'acquisto dell'auto visto che su ebay si riesce a trovare qualche kit...

Commenta

si, puoi montarlo, ma devi trovare un tecnico vw che te lo fa, quindi stai certo che ti diranno tutti di no...
              fai prima a fare un impianto aftermarket con amplificatore e casse di un'altra marca...
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

Riferimento: Navigatore e Vw sound system.Informazioni

grazie del consiglio, suppongo che la difficoltà sia nel cablaggio e nella codifica giusto?

Commenta

la difficolta è solo nel cablaggio, ne far passare i cavi..
                  per il resto è tuitto facile..
                  devi vedere se riesci gia a trovare anche tutta la matassa dei cavi.. se trovi quella riesci anche a farlo...
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                  X