prendere un doppio din con GPS integrato anche perchè così ci risparmio qualcosina(e in secondo luogo credo sia + semplice l'installazione) e con i soldini risparmiati vado sugli hella e kit xenon...
Cmq tornando a noi, son passato da un preparatore, mi ha proposto il JVC avx810 allo stesso prezzo del JVC avx800...mi ha detto che sono identici, ma con l'unica differenza che all' 810 si può staccare il frontalino così che nn te lo freghino...
Voglio qualche consiglio, quello con forntalino estraibile, magari può essere anche migliore per sto motivo, ma poi sarei sicuro che lo toglierei sempre, e questo nn potrebbe portare a un indebolimento del tutto , con scricchiolii ecc ecc , già son preoccupato del fatto che
abbia il frontale ribaltabile e quindi motorizzato (durerà? o sarà deboluccio?) per quanto riguarda tutte le caratteristiche e le sensazionidello stereo, ho già letto tutti i vostri commenti sulle varie discussioni in merito all'oggetto in questione...
quindi vi chiedo solo quale dei 2 modelli secondo voi dovrei scegliere a parità di prezzo
(che a proposito è di 800 € compresa installazione e messa a punto) e la motivazione!! Grazie..... ciao a tutti gli amici del forum e scusate se manco da un bel pò!!
Commenta