annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DGR]Autoradio 2 Din 7" DVD TV Bluetooth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DGR]Autoradio 2 Din 7" DVD TV Bluetooth

Non mi pare che sia già stato segnalato sul forum.
    Su Ebay ho trovato questo doppio din che sembra ben fatto, nelle forme originali, nei colori e sopratutto nelle caratteristiche.
    Mi ha incuriosito molto, nonostante abbia già l'Mfd2.

Sogni la possibilità di avere l’autoradio creata appositamente per la tua auto ad un terzo del prezzo rispetto al sistema di serie?
    Finalmente DGR è in grado di rispondere a questa necessità offrendo ai suoi clienti la possibilità di acquistare uno stereo creato appositamente per i sistemi compatibili MFD2 ma con la grande differenza che questo sistema è un ALL-IN-ONE!Avrete cioè tutte le funzioni in un solo apparecchio!
    Lo stereo è dotato di uno schermo 7” LCD TFT TOUCHSCREEN che consente di visualizzare ogni tipo di formato sia da supporto magnetico DVD VCD CD MP3 MP4 Radio AM FM che da USB (ipod,hard disk,flash drive).
    Il sintonizzatore TV vi permetterà di guardare i vostri programmi preferiti in diretta ovunque siate,con la possibilità di collegarci un caricatore DVD/CD per avere ampia scelta tra i migliori film del momento.
    Le 4 uscite audio ciascuna da 52 Watt vi consentiranno di avere sempre la migliore acustica all’interno dell’abitacolo senza dover istallare impianti sofisticati da migliaia di euro.
    Volete rendere il viaggio più confortevole anche ai vostri bambini?E allora ecco la possibilità di collegare 2 poggiatesta tramite le 2 uscite AV così anche per i più piccoli i lunghi e stressanti viaggi saranno un lontano ricordo.
    Ma le caratteristiche che lo rendono indispensabile sono:
    ° NAVIGATORE GPS che vi guiderà anche per le strade a voi ignote e che vi troverà in qualsiasi momento la strada più breve
    ° BLUETOOTH collegate il cellulare allo stereo e starete sempre con la comodità e la sicurezza di chi utilizza un vivavoce
    ° COMANDI AL VOLANTE gestirete le funzioni dello stereo senza staccare le mani dal volante.

Un’autoradio speciale ad un prezzo speciale dato che nelle concessionario lo stesso prodotto ve lo fanno pagare 2400,00 EURO...per cui perché pagare il triplo per avere lo stesso prodotto???

SISTEMA COMPATIBILE CON I SISTEMI PREDISPOSTIMFD2
    Monitor 7" LCD TOUCHSCREEN
    GPS NAVIBOX governabile direttamente dal TOUCHSCREEN
    Compatibilità software: ROUTE66 Mappe Europa
    Supporta: DVD DiVX DVD-R DVD-RW CD VCD SVCD MP3 WMA Jpeg CD-MPEG1-2-4
    BLUETOOTH integrato
    Slot USB
    Schermo LCD TFT 7” 16:9 (dimensione effettiva dello schermo 154x87mm)
    Predisposto per funzione DVB-T in,digitale terrestre
    Menu grafico animato (Graphic OSD menu)
    Risoluzione video 1440 x 234 Pixels
    Funzione TV tuner integrata (Pal Ntsc)
    20 memorie preset,funzione speciale per lunghi viaggi
    Completa funzionalità OSD tramite telecomando
    Radio AM FM
    Uscita audio 4 x 52 W preamplificata
    1 uscita AUX per poter collegare altri monitor comandabili separatamente ottenendo zone separate di ascolto/visione differente
    2 ingressi AUX per poter collegare sensori di parcheggio,telecamera,IPOD,HD video,Playstation,Xbox,videocamere,fotocamere etc
    Funzione orologio
    Equalizzatore audio: alti,medi,bassi controllabili separatamente
    Interfaccia per videocamera parcheggio
    Potente sistema antishock elettronico
    Set up sound,fader,bilance grafico
    Basso consumo in stand by
    Dimensioni: :178 (L) X 100(H) X 160.2(W) mm
    Ultima modifica di Ospite; 14/02/2008, 09:33.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: DGR]Autoradio 2 Din 7" DVD TV Bluetooth

Accidenti che ......! Bluetooth, dvd, tv...
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

Ciao, non per sminuire il prodotto ma al 99% questi prodotti non hanno una qualita soddisfacente. In inserzioni non trovi mai le foto dei menu, il che spesso sta a significare che sono di bassa qualita. L'interfaccia grafica è sempre poco leggibile o comunque non all'altezza.
      Poi con poco in piu si prendono sistemi qualitativamente in un altro pianeta, tipo pioneer avic d3. Ok non è cosi completo però....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Se fossi stato certo della qualità generale dell'apparecchio, l'avrei già preso appena visto. Quello che dici è corretto, ma questo ha il vantaggio di essere progettato appositamente per sostituire anche nelle forme e colori gli originali VW. I doppi din con mascherine adattatrici non mi piacciono proprio.
        Questo ha davvero l'inimmaginabile come caratteristiche dichiarate.
        Noto l'assenza di presa per antenna gps, quindi si presume che sia integrata e la risoluzione verticale troppo bassa (a meno che non sia un errore).
        Insomma indagate, comprate, provate.... ;-)

Commenta

devo dire che è molto bello! Però secondo me queste cose tutto in uno non mi sono mai tanto piaciute! Il prezzo è pur eun pò altino! bisogna anche vedere come si sente.... okkio prima di acquistare sono sempre 800 euro! Meglio un jvc, kenwood o direttamente un mfd con interfaccia e hd! Vero è che manca la tv , però sono convinto che di una tv in macchina non te ne fai tanto anche perchè devi prendere bene il segnale.
          Buono acquisto

Commenta

A mio parere e molto bello e completo, per quel che riguarda la tv io avevo nella golf 4 un clarion con monitor da 6.5 e sintoniz. tv, e devo dire che la televisione si vedeva abbastanza bene in città e benissimo in autostrada, l'unica cosa e il cambio di frequenza.

ciao a tutti

Commenta

ciao ragazzi, ho fattouna domanda al venditore, ora vediamo cosa mi dice.. il sistema è molto bello e funzionale... la marca è un po scadente, cqm usa la linea can della macchina, quindi i comandi, e penso anche le info sul cdb plus ci saranno...
              bisogna solo vedere la risoluzione dello schemo....per il resto sembra ok.. come estetica è un po come i vecchi navigatori della MB, con i tastii un po bombati...
              Ultima modifica di Matty; 13/02/2008, 15:11. Motivo: Post unito al precedente
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

Beh, a vederlo sembra un buon prodotto...... e soprattutto completo....
                Ma 800 euro per un prodotto di una marca "X" e con garanzia e assistenza "Y" non li spendo.....

Commenta

ragazzi ecco cosa mi ha risposto, non serve che vi dico cosa gli ho chhiesto...

--Salve,l'antenna GPS è esterna ma inclusa nel pacchetto assieme al modulo GPS.
                  E' possibile aggiungere PDI per l'aggiornamento non ce ne occupiamo noi.
                  Le mappe sono precaricate su carta SD.
                  Manuale in inglese.

gli ho chiesto la risoluzione dello schermo e la marca....

--Risoluzione video 1440 x 234 Pixels
                  Tutti i nostri prodotti sono NO-BRAND,ma ovviamente coperti da garanzia 12 mesi.
                  Siamo a disposizione
                  Grazie

da come ho capito il sistema di navigazione non è integrato, ma a parte...
                  Ultima modifica di Matty; 13/02/2008, 15:45.
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

Meglio lasciar perdere..... Che significa NO-BRAND?????? E poi la garanzia? Per legge non dev'essere minimo di 24 mesi?
                    Io prendo il JVC, e ci abbino il modulo navigazione che uscirà il mese prossimo....

Commenta

no brand significa senza marca..
                      la risoluzione com'è buona?? io non me ne intendo..
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

si ma infatti, meglio prendere un qualcosa di marca! I ho preso un kenwood e devo dire che è da urlo! Anche perchè vogliono 800 euro!?!?!?!?!? mica poco.....
                        Sarà qualche importazione.....Io fatto solo una domanda per la retrocamera, visto che la tengono pure! Ma misa che non vabene per metterla all'interno!

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                          no brand significa senza marca..
                          la risoluzione com'è buona?? io non me ne intendo..
                          Certo, lo so che significa senza marca...... Ed è proprio questa cosa che non mi piace......

Commenta

E perchè mai... ormai tutti i componenti elettronici vengono prodotto a taiwan o in cina... se poi la kenwood o chicchessia te li marca e te li fa pagare il doppio... 800 euro per quell'aggeggio tante? E allora i 1500 che chiedono per il nav vw originale? Se fa tutto quello che promette è da prendere al volo...IMHO.
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

Commenta

Il problema non è cosa fa, ma il come lo fa......
                              Probabilmente è vero anche quello che dici tu, magari un Kenwood o un JVC ha al suo interno numerosi componenti rimarchiati..... Ma dietro quei nomi c'è una ditta seria, una garanzia e un'assistenza...... Tutte cose che non credo esistano per un prodotto totalmente no-brand....
                              Ultima modifica di cawadany; 13/02/2008, 16:24.

Commenta

No brand, all'atto pratico, significa made in Cina. Non voglio riaprire il solito discorso del made in cina con quel che ne consegue...alcuni prodotti sono anche validi....però fidatevi, NON valgono il costo.

La risoluzione è identica in tutti questi apparecchi ma non è quella che conta ma il software grafico. La nitidezza d'immagine, soprattutto delle piccole scritte, non è data solo dalla risoluz...ho visto display ridicoli che vantavano risoluz alte. Quindi valutate bene! Ciao!

Giorgio

Commenta

Bè non è proprio cosi, perchè è vero che tutto viene prodotto li, Però c'è da considerare che dietro la kenwood o la Jvc, ci sta una grande azienda che ti offro fiducia e sicurezza! Quindi un domani non ti dovrebbe funzionare qualcosa, avendo la garanzia vai un centro kenwood o jvc o sony o piooner più vicino e e molte volte te la danno nuova! Poi comuqnue il navi a 1500 di serie credo non lo prende nessuno, se ne trovano pure 500 su ebay nuovi. Questo prodotto se magari costasse 400 come tutti gli altri cinesi, allora si potrebbe pure fare, ma 800 daiiiiii, sono troppi! Ti prendi un navi originale volkswagen a 500 poi gli metti un interfaccia video a 80 euro circa e un hd autoalimentato e credo che si arrivi cosi quasi a 800 euro! Poi se si vuole si mette un sintonizzatore tv!

Commenta

Poi alcuni vantano di avere chip Pioneer JVC Kenwood Alpine....tutto da verificare....

All'atto pratico usate (toccando con mano) un pioneer o un kenwood e non potrete dire che la differenza non c'è. C'è e si vede. Poi ripeto, come dice anche Anthony31, pagare 800 euro un no brand è follia, soprattutto se ha solo 1 anno di garanzia (che fa pure rima )

Commenta

Si Infatti Ragazzi, Cerchiamo Di Non Sperperare I Soldi In Questo Modo. Cerchiamo Di Comprare Prodotti Che Veramente Valgono Il Prezzo Che Paghiamo. Questi Apparecchi Apparentemente Sembrano Cosi Belli Perchè Accorpano Tutto In Unico Prodotto, Ma Realmente Come Funzioneranno Poi Dal Vivo? Renderanno Come Un Kenwood O Un Jvc O Un Pioneer, Marchi Leader Nel Campo Dell'autoradio, Dei Grandi Impianti.
                                      Ripeto Con 800 Euro Al Posto Del Navi Fatto In Quella Maniera, Vi Viene Anche Qualcosa Della Jvc O Kenwood

Commenta

Esatto, con 800 euro prendo l'AVX800 e mi avanzano ancora quasi 200 euro!

Commenta

Sto operando...
                                        X