annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Casse e crossovers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Casse e crossovers

La mia ambizione sarebbe quella di installare l'ampli originale che va proprio lì. Ma tempo fa avevo letto che la cosa non era tanto semplice, e che serve un cavetto speciale non molto semplice da passare...

Commenta

Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
      Bella Ultima! Il marrone è il negativo! Ha ha Ha
      Pardon ho letto male e capito peggio....sarà stato il fatto che ero ancora inebriato dai primi giri con la mia bella macchina nuova tipo pubblicità costa crociere....cmq non sarà servito allo scopo il mio commento ma almeno a far fare qualche risata... e siccome ridere fa bene alla salute....allora mantengo in forma la community.....ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@danone: l'ampli orig. vw, non è altro che un "booster", per cui non è un vero AMPLIFICATORE.
        Molto meglio lasciare tutto come stà a questo punto. Riguardo gli ingombri di un ampli, se sotto i sedili anteriori, non si hanno i cassetti portaoggetti, un ampli stereo od uno quadrifonico, ci vanno benissimo.
        Bisognerà prestare massima attenzione nel passaggio dei cavi e relativo fissaggio dell'ampli.
        The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

allora mi sa che lascerò tutto come sta... Magari l'unica cosa che mi tira sarebbe un SUB amplificato a mattonella da mettere sotto il sedile. Quello della Blaupunkt mi faceva gola. Ma rimane il problema del passaggio dei cavetti (alimentazione + segnale stereo). Avete qualche consiglio?
          Ultima modifica di danone; 16/10/2009, 11:09.

Commenta

Per l'alim. nessun problema dove passare, trovi molti post a riguardo. Per prelevare il segnale stereo, lo prendi da dietro l'autoradio.
            The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Riesumo di nuovo questa vecchia discussione... Volevo sapere come suona il kit della Hertz che hai montato sulla golf senza ampli... P.S. che kit hai messo ???
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
              X