annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

    matteo etka non mi dice a cosa corrispondano i pin...quindi non posso aiutarti in questo senso.
    cmq mi stai dicendo che potrei usare il bluetooth sulla mia così com'è? o dovrei aggiungere qualche componente? fammi sapere perchè sta cosa mi interessa!!!
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

      devi cambiare centralina..
      stotrovando quella iusta sia per il navi rns 510 che la classica...
      con 250 fai il lavoro, e puoi togliere anche la basetta...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #63
        Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

        Ciao a tutti su consiglio di Matty ho letto tutti i post, visto che devo firmare il contratto per l'acquisto della Golf sabato p.v. ed ho ordinato il bluetooth chiedendo espressamente al conce se esistesse senza basetta.
        Lui mi dice che l'opzione nuova con il navi rns 510 (che ordino come optional) non prevede più l'adozione della basetta.
        Per capirci è la predisposizione che costa 457 euro. Mi ha fatto vedere nel suo "libro di vendita" ed effettivamente la basetta non è menzionata.
        Chiedo aiuto perchè se per caso è lui che è incompetente preferisco ordinare la macchina senza predisposizione piuttosto che quando arriva mi ritrovo il cruscotto bucato per la basetta che, oltrettutto, vorrei proprio vedere se riesco ad utilizzare visto che il mio telefono è un Nokia E90 Communicator...

        Che ne pensate?

        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

          amelideo la mia predisposizione telefono costava 457 euro, e prevedeva la basetta.. però forse ha ragione il tuo venditore, con il nuovo navi forse la basetta l'hanno abolita...

          cqm la predisposizione che ho io fa letteralmente .....e, infatti l'ho tolta, non comparivano le info sul cdb plus, e potevo solo rispondere dal volante, per inviare una chiamata, dovevo prendere il cell, trovre il numero ed inviare...
          l'ho tolta e ne ho messa un'altra bluetooth che funziona con il cdb plus, ti da la rubrica, chiamate, ecc....
          guarda qui:
          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
          Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


          se l'impianto bt come dice il venditore è nuovo, comanderai le chiamate attraverso il touch screen del navigatore...cqm informati sia per la basetta, per il touch screen e se ti compaio le info sul cdb plus..


          O.T. bello il nokia e90, l'ho tenuto 2 gg, poi lo venduto subito perchè non era compatibile con il mio impianto BT!!!penso che sia uno dei piu belli sul mercato.. un po grande, ma bellissimo!!!!!!

          cqm stai tranquillo, il nokia e90 è compatibile con le nuove centraline, quindi puioi ordinare tranquillamente la predisposizione BT...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #65
            Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
            devi cambiare centralina..
            stotrovando quella iusta sia per il navi rns 510 che la classica...
            con 250 fai il lavoro, e puoi togliere anche la basetta...
            Non solo, i canlaggi di giorgio sono differenti.
            L'impianto 2004 che ha lui ha la centralina a 2 commettori anzichè uno unico da 54 poli
            sigpic

            Commenta


            • #66
              Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

              Si Matty, il navigatore non l'ho acquistato in post vendita ma lo ordino insieme alla macchina, il tizio del conce è uno abbastanza preciso ma secondo me su queste cose è un po' incompetente, se devo spendere quella cifra per una predisposizione che funziona a metà o male (ho letto tuttaq la tua vicenda) allora preferisco prendere il vw sound insieme al navi, questa mattina comunque lo chiamo e gli dico di informarsi in modo che sappia dirmi se posso utilizzare rubrica etc...
              Il Vw Sound mi sembra di aver capito che consiste in 10 casse + amplificatore. Ho letto che tu ce l'hai ma non ho visto che lo recensivi. Secondo te come suona, vale i 750 euro di differenza dal navigatore (1685 euro senza, 2450 con vw sound)? Non vorrei andare fuori OT...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

                amelideo fai una cosa...
                informati bene com'è oil sistema che ti vuole vendere il tuo venditore, se è come dice lui, senza basetta, e sicuramente lo comaderari dal navi rns 510 prendilo, ne vale veramente la pene..
                se è come quello che ho io, lascia perdere, ordina la macchina con navi e vw sound...

                poi per l'impianto BT lo fai mettere dopo l'acquisto, e viene un lavoro fatto bene e sempre con pezzi originali vw come quello che stiamo facendo in molti, e ci troviamo molto bene.. costa intorno alle 350 euro, quindi risparmi pure..
                questo è il sistema bt :


                @danilo: si lo so danilo, infatti lui deve comprare solo la centralina ed il cablaggio.. il microfono già c'e l'ha...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #68
                  Re: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

                  Grazie mille Matty. Farò così.
                  __________
                  Info per tutti.
                  Il conce mi ha definitivamente chiarito la storia della predisposizione bluetooth!!
                  Allora, per tutte le macchine che vengono ordinate in casa madre con il navi 510 il bluetooth che viene fornito (ovviamente a richiesta) è completamente interfacciato con il navi stesso, per cui rubrica, gestione delle chiamate etc... sono gestibili dal touchscreen.
                  Dal volante è possibile solamente accettare o rifiutare una chiamata in entrata.
                  Sul CDB plus non appare assolutamente nulla.
                  La basetta non viene montata.
                  La compatibilità con i telefoni è pressoche totale, a differenza della versione precedente di predisposizione.
                  Ultima modifica di Ospite; 21/02/2008, 09:51. Motivo: Post unito al precedente
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Riferimento: Predisposizione telefono nokia -- impianto vw --

                    Ho un parrot montato ina ccoppiata con RNS-510. Macchina ritirata stamattina.Quando arriva una chiamata l'audio della muscia giustamente si annulla....ma il problema e' che l'audio della chimamta e' assordante. Come diavolo si fa ad abbassarlo? Dal volume parrot non cambia nulla, dal volume della radio neppure......ma devo tenermelo assordante?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X