annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pioneer AVIC D3....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pioneer AVIC D3....

Sto cercando di racimolare qualcosa per prendere un doppio din x togliere l'originale della mia Sportline 05 che nn legge gli mp3, avevo visto questo qualcuno sa come va?

A me sembra un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo...

Qualcuno c'è l'ha montato su?? sul sito porta quest'immagine...

devo dire che a mio parere si abbina molto bene al nostro interno!! ovviamente cliccate sul " senza nome.bmp" per vedere l'immagine....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

direi che un buon prodotto.... l'ho visto montato su A3 dal conce... li montano al posto di quello di serie...

informati sulprezzo.. non ne ho idea... e poi guarda il Kenwood DNX7200 ... c'è un topic dedicato....

Commenta

Questi da smontati sono tutti belli, bisogna pero trovare una mascherina e farglielo stare alla perfezione come l'originale, altrimenti stona il tutto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il Kenwood è nettamente superiore, ha il touchscreen (molto comodo) e costa 200 euro in più... e poi è Kenwood : : :

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGT
          Il Kenwood è nettamente superiore, ha il touchscreen (molto comodo) e costa 200 euro in più... e poi è Kenwood : : :
          per il touch ti do ragione.. ma a dire la verità.. alcuni installatori mi hanno sconsigliato i kenwood per la qualita audio.. indirizzandomi proprio su pioneer e alpine.. anche se graficamente il kenwood e piu attraente..
          poi ognuno la pensi come vuole.. anche perche in certe fascie di prezzo la differenza e cmq minima.. : :
          sigpic

Commenta

anche il pioneer è touch screen.. sulla qualità audio non saprei... per un'utilizzo normale non credo si senta la differenza...

Commenta

No, il touch screen il Pioneer D3 non ce l'ha...
              Come qualità audio sono tutti uguali, gli amplificatori montati all'interno sono sempre (o quasi) gli stessi...

Commenta

per paiolino, se vedi la foto che ho postato si vede come sta all'interno della golf...

Per quanto riguarda la qualità , penso siamo lì, certo se il kenwood ha il touch è sicuro un pò avanti rispetto a questo, cmq non mi piace per il motivo che nn ha i tasti al lato (mentre così questo sembra molto simile ad uno originale VW), e poi questo ha lo slot in del CD sopra, quindi nn cè il problema di ribaltare lo schermo (ricordo che tutti quelli motorizzati sono molto + delicati, rompere un ingranaggio COSTA)....

Cmq per ora sono solo a 700 euro messi da parte, ne avrò per un pò....

Commenta

Ciao, posso risponderti io in merito visto che l'ho acquistato e montato, è un ottimo prodotto per alcuni aspetti superiori al kenwood per altri forse un pò meni.
                  Cmq è touchscreen con possibilità di cambiare sia la colorazione dei tasti laterali con qualsiasi tonalità visto che la divisione dei colori RGB; puoi cambiare lo sfondo e anche la parte alta con varie colorazioni dove ci sono alcune info .
                  Per quanto riguarda la funzione navigazione è molto buona soprattutto perchè a le info sul traffico TMC ( il kenwood no) e ci sono varie possibilità di avere varie visualizzazioni : shermo a metà con a sx la navi 3d e a sx la 2d, la navigazione a 2d la navi con + info sui vari svincoli/strade successive e quella con lo zoom automatico prima delle svolte , molto bello e pratico soprattutto in autostrada perchè fa vedere le svolte in maniera formidabile.
                  Per quanto riguarda la parte radio è molto bella e pratica soprattutto come grafica la trovo + bella del kenwood 7200 però per quanto riguarda la parte USB bisogna acquistare una centralina a parte come ho fatto io, mentre il 7200 ce l'ha mentre per la gestione dell'IPOD non è male lo gestisce completamente attraverso l'attacco di serie.
                  La qualità audio è fantastica io non ho sostituito le casse originali, ho lasciato tutto così ed è fantastico rispetto all'originale è come sentire le casse da una piccola radiolina e poi passare ad un impianto da casa ad hoc.
                  Se vuoi qualche foto domani vedrò di farle e poi le posto, l'unica cosa che posso dirti è di stare attento a come lo attacchi, se vuoi altre info basta chiedere.

Ciao Marco

Originariamente inviato da syskey
                  Sto cercando di racimolare qualcosa per prendere un doppio din x togliere l'originale della mia Sportline 05 che nn legge gli mp3, avevo visto questo qualcuno sa come va?

A me sembra un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo...

Qualcuno c'è l'ha montato su?? sul sito porta quest'immagine...

devo dire che a mio parere si abbina molto bene al nostro interno!! ovviamente cliccate sul " senza nome.bmp" per vedere l'immagine....

Commenta

graziiiissime marco.m sei stato davvero molto preciso nella tua descrizione!se puoi posta pure qlc foto.... P.s.Io nn voglio farlo montare da nessuno che non sappia mettere le mani sulla golf,tu da chi lo hai fatto fare??dici che in concessionaria lo farebbero? io nn l'ho mai fatta na cosa del genere... Cmq ancora un pò per acquistarlo...ah e te quanto l'hai pagato??
                    ciao e grazie

Commenta

Ciao,
                      allora per le foto entro stasera vedrò di inserirle, per quanto riguarda il montaggio non è assolutamente difficile, quindi l'ho fatto io, un pò mi intendo anche se non sono un esperto. E' pur vero che avevo il terrore all'inizio di smontare la plancia, però ho seguito la guida che puoi scaricare dal forum ed è veramente facile, per quello che riguarda l'attacco dell'alimentazione non è assolutamente un problema.
                      Quando acquisti l'attacco iso per collegare qualsiasi autoradio, hanno i fili con la descrizione di come vanno collegati, x quanto concerne le radio doppio din ( pioneer o kwnwood ) attaccandoli normalmente con il filo che esce dal connettore, rimarrebbero sempre accesi, allora andrebbero collegati al sottochiave; Il problema del sottochiave a parte trovarlo è che per accendere il navi è necessario avere le chiavi ed il quadro inserito, visto che mi dava fastidio questa modalità ho semplicemente installato un interruttore vicino al cambio in pratica dove c'è il pulsante dell'"esp" per accendere o spengere a piacimento l'impianto senza chiave.
                      In fine raggiungerlo non è assolutamente scomodo non stona assolutamente perchè è nero e piccolo ( poi ti posterò una foto ) e soprattutto non ho speso nulla di installazione.
                      Credo che in conce lo faranno, però occhio ai prezzi , ti posso dire che il mio compreso telecomando al volante, mascherina per golf, connettore iso e adattatore antenna mi è venuto 1280,00 acquistato a febbraio.
                      Se vuoi altre info puoi chiedere a proposito un mio amico ha acquistato un kenwood 7200 che dovrei montare non appena gli arriva, dopo averlo montato posso darti qualche info in + anche sul 7200.

Ciao Marco

graziiiissime marco.m sei stato davvero molto preciso nella tua descrizione!se puoi posta pure qlc foto.... P.s.Io nn voglio farlo montare da nessuno che non sappia mettere le mani sulla golf,tu da chi lo hai fatto fare??dici che in concessionaria lo farebbero? io nn l'ho mai fatta na cosa del genere... Cmq ancora un pò per acquistarlo...ah e te quanto l'hai pagato??
                      ciao e grazie
                      Ecco le foto come avevo promesso
                      File allegati

Commenta

Altre foto
                        File allegati

Commenta

Bel prodotto, complimenti
                          Ma il touch non ce l'ha vero??? :

Commenta

Assolutamente si è touch ed ha i tasti laterali per le funzioni usate di + come il volume e l'avanti e indietro dei brani

Ciao

Originariamente inviato da MarcoGT
                            Bel prodotto, complimenti
                            Ma il touch non ce l'ha vero??? :

Commenta

ho voglia di montarmi il pioneer , ormai ho deciso....
                              che spettacolo!!

Commenta

Ciao syskey
                                per correttezza di dico che è fantastico l'unico problema è che rispetto al kenwood non ha la memoria della navigazione su SD quindi per vedere un dvd o ascoltare un cd è necessario togliere il dvd della navigazione.

Ciao Marco

ho voglia di montarmi il pioneer , ormai ho deciso....
                                che spettacolo!!

Commenta

nn fa niente, la spesa vale la candela! :evil:

Commenta

Ok cmq se hai bisogno di info sul collegamento o altro chiedi pure ormai so praticamente tutto su questo pioneer altro consiglio per fare un bel lavoro dovresti ,ma può andar bene anche senza ,acquistare una centralina proprio per la vw che ti da uscite per l'odometro, illuminazione ed il sottochiave.

Ciao marco

nn fa niente, la spesa vale la candela! :evil:

Commenta

non avendo quindi la memoria interna per farci stare la cartografia per il navigatore... è obbligatorio il caricatore per vedere film o ascoltare musica durante il viaggio...
                                      per 100€ di differenza meglio allora il Kenwood... almeno si risparmiano i €€ per il caricatore.. e musica e dvx si mettono su DVD RW ...

mio parere..

comunque un bel prodotto...

Commenta

Quoto Alex81, per pochi euro di differenza il Kenwood è leggermente più completo!!!
                                        Il Pioneer D3 dovrebbe avere, come il mio vecchio AVIC X1, la funzione memory: inserisci il dvd di navigazione, imposti la destinazione, togli il dvd, e lui memorizza il tragitto: se sgarri di alcuni km (non ricordo quanti) lo devi reinserire!
                                        Senò col dvd navi dentro puoi chiaramente ascoltare la radio...
                                        Io comunque sono interessato a questo prodotto

E' sicuramente un prodotto di fascia superiore, ha la navigazione 3d come la nuova Laguna, molto intuitiva

@ marco.m: la centralina di cui parli è un semplice adattatore, che come da te detto ti da l'opportunità di sottochiave, illuminazione, ecc ecc. Il problema è che spesso la centralina dell'auto non la riconosce, e la frittata è fatta : Tu l'hai montata???

Commenta

Sto operando...
                                        X