Marketto se hai letto l'intera discussione avrai anche letto che è stata creata una guida vero?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Antenna a pinna originale VW (post definitivo)
Comprimi
X
-
Re: Antenna a pinna originale VW (post definitivo)
guardate cosa ho visto qui?? l'avessi vista prima.. forse... www.phonocar.it
articolo 8/090 fate..cerca per articolo.. è già cablata con 4mt e mezzo di cavo...
non so il costo però..
Commenta
-
E' sempre la stessa antenna per il GPS che molti rivenditori e concessionari continuano a spacciare per AM-FM.
ha il connettore bourdeox e quindi non va bene, perche pure se smontate il connettore e ci mettete quello del'antenna originale, la radio non la riconosce.
saranno un paio di anni che si dice la stessa cosa : una pinna che riceve AM-Fm originale...non ci sta equelle che si trovano su ebay che hanno un classico cavo d'antenna anche se collegate non vengono riconosciute dalla radio
Commenta
-
Io ho un amico che possiede un Tiguan con su RCD 310 e kit BT premium originale acquistato insieme all'auto. L'antenna che possiede è di un tipo che non avevo mai visto: ovvero, nella parte posteriore ha l'asticella che hanno tutte le antenne originali, mentre nella parte anteriore è a pinna. Quindi, mi pare di capire che la pinna sia del GSM e l'altra per AM-FM... sbaglio? Appena lo vedo, se interessa, posso anche fare una foto...
Commenta
-
e' la pinna che hanno cominciato a montare nel my 2008 o 2009 (non ricordo)...per le vetture dotate di navigatore.
e' inguardabile!!!!!!!! cisono gia dele foto in giro
evidentemente se ne sono accorti o hanno sentito le nostre critiche visto che nella nuova golf (ops....ogni volta che dico nuova golf mi viene un po da ridere..) e' stata reintrodotta la pinna con la classica forma (ricordo male o adesso e' lucida?)
Commenta
-
Veramente lui il navi non ce l'ha. Io credo che l'antenna a pinna sia per il kit BT Premium che come antenna non usa quella del cell ma una apposita dell'auto esterna. Quella a pinna, appunto... Sbaglio?
Commenta
-
Se non ha il navi a display grosso potrebbe avere quella a sole indicazioni..
sennò allora l'antenna è la medesima di chi ha il navigatore.. solo che avendo il BT è attiva solo in GSM.. ma esternamente è identica.. e usa quella x inviare ricevere dati
Commenta
-
la cosa strana è che, come ho già sengalato in un altro topic, quella Tiguan ha la bussola, quindi può anche darsi che abbia qualche dispositivo di tipo satellitare, pur senza avere il navi. Sicuramente ha una RCD 310...
Commenta
-
avevo aperto una discussione qui (http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ei-t11003.html) perchè non avevo visto questa discussione.
comunque il mio post era questo:
"la settimana scorsa al lavaggio c'era una scirocco con un'antenna molto ma molto carina che forse avevo già visto su alcune audi a4 e a6. inizialmente credevo fosse l'antenna del navigatore poi guardando meglio ho notato che all'interno aveva solo la radio (credo originale con schermo abbastanza grande con illuminazione sul blu).
quindi come da titolo vorrei sapere se esiste, e quindi se posso montare sulla mia leon 2, un'antenna a pinna originale VW (o anche audi magari) che abbia la ricezione AM/FM. potrà sembrare una domanda stupida ma fino ad ora ho letto di antenne a pinna originali con SOLO la funzione GSM/GPS cioè solo telefono e navigatore e niente AM/FM. :roll: "Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
la pagina del regolamento purtroppo non so perchè ma non me la apre.
leggendo la discussione da quello che ho capito ci sono due antenne a pinna originali. la prima costa 45€ ed è SOLO gsm, quindi niente AM/FM, la seconda costa 7€ ed è puramente estetica. quindi presumo che quella che ho visto montata sulla scirocco sia appunto la prima da 45€ visto che immagino sia uscita dalla conce già così.
ora però mi sorge un dubbio, se nessuna pinna originale ha la possibilità di ricevere AM/FM come fanno le auto munite di tale antenna a ricevere il segnale? hanno TUTTE l'antenna integrata nel lunotto posteriore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
magari come abbiamo fatto io avido e tutti quelli che hanno postato in questa discussione???
Datti una bella lettura a TUTTA la discussione e vedrai che trovo tutte le risposte alle tue domande!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta