annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Thread ufficiale Kenwood DNX7200
Comprimi
X
-
Mi raccomando... appena montato vogliamo le fotografie :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Lo prendiamo assieme socio???
Sul tuo Gtd starà una favola : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Marco...appena arriva Vi posto le foto...
:
Comunque ho visto il video che trovi al link che c'è nel primo post del dnx e non mi sembra assolutamente male, per lo stacco della mascherina (trovato in un altro argomento del forum) pensavo di acquistare quella pellicola che sembra alluminio e rivestire una delle due plastiche...che ne dite??
: : :...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGTLo prendiamo assieme socio???
Sul tuo Gtd starà una favola : : :
però mi piace molto il dnx....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, io so 1800... è caro, ma insieme all'AVIC HDBT 3 (che esce a momenti) sono leggermente superiori al Kenwood.
Però la differenza di prezzo è troppo elevata, quindi anche io opterò per il 7200 : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A quello mi riferivo... ora c'è l'1, a momenti esce il 3, con interfaccia un po' diversa e risoluzione di diversi bug che c'erano prima!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aspettiamo le foto.......... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi...ecco le foto del DNX sul mio GTI!!!
Premesso: stavo per uccidere la mia cameriera che mi ha buttato le mascherine appena verniciate... :
Visto che avevo letto da qualche parte che le due mascherine avevano colori differenti, ho acquistato un foglio di simil cromo e le ho "modificate"...
Che ne dite del risultato???
La prossima settimana andrò a montare un bel sub, me lo hanno consigliato....
La qualità dell'immagine è molto buona (quello che vedete in foto, incredibile....è un DIVX!!)...per ora sono molto contento ma devo ancora leggere le istruzioni!
A presto!!! ...e ancora grazie per l'ottimo consiglio!!!
...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta