annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice pin sblocco rcd300

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice pin sblocco rcd300

salve a tutti mi presento sono Giuseppe dalla mitica sardegna
    ho un rcd300 sulla mia golf 5 ed ho perso il tagliandino del codice pin...
    qualcuno sa come sbloccarlo senza bisogno di andare all vw?
    grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: codice sblocco rcd300

Dai una letta al regolamento e agli avvisi che indicano chiaramente che la prima lettera del titolo deve essere maiuscola...

Per rispondere alla tua domanda,non ci sono soluzioni,devi andare in Vw.

Commenta

Re: Codice pin sblocco rcd300

Oppure con una spesa di qualche decina di euro puoi trovare il codice sblocco su internet senza muoverti da casa....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Poi lamentatevi che le rubano visto che date lavoro a questi...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non era assolutamente mia intenzione.
          Ho comprato usata una rcd300 con mp3 per sostituire la mia di serie senza questa funzione. Mi è stata venduta con codice sblocco ma non funzionava. Non avendo una concessionaria vicino casa, avrei dovuto rimetterci soldi e tempo per andare a sbloccarla. Addirittura una contattata telefonicamente mi ha chiesto cmq 20/30 euro!!!

Commenta

Sto operando...
          X