annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione istruzioni di navigazione su display cruscotto / MFA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visualizzazione istruzioni di navigazione su display cruscotto / MFA

Ciao a tutti.

Posseggo una Golf 5 GTI (2007) ed ho da poco montato una sorgente 2DIN Android della Isudar (modello T72 per la precisione) e volevo sapere se c'era qualche modo di visualizzare le informazioni/istruzioni del navigatore sullo schermo MFA del cruscotto sfruttando il canbus. Ho provato a cercare in rete e nel forum ma non ho trovato risposte e sinceramente non mi ricordo neanche se questo avveniva con il navigatore di serie, quindi forse è utopia... Aggiungo che la mia GTI non ha comandi al volante, qualora la cosa potesse essere importante o utile.

Ho visto che esistono kit per montare un MFA a colori aftermarket, ma è un lavoro ben più complesso di ciò che vorrei fare, e non sono riuscito a capire se in quel caso potrei raggiungere il risultato sperato...

Grazie mille per eventuali risposte.
    Ultima modifica di Dodrive; 16/01/2025, 16:55.

Prova a vedere in questa sezione, io che ho la mkVI e il dislay plus ho la possibilità ma mai attivato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
    X