annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come cablare porte posteriori
Comprimi
X
-
Effettivamente il modo migliore è quello di far passare i cavi separatamente evitando anche di cambiare quel plug VW.
-
Va smontata un pò l'auto, prova a vedere se sul sito kufatec e/o simili trovi già qualcosa
Lascia un commento:
-
no intendevo questa connessione sulla mia è differente, un pò di manualità ce l'ho e anche voglia di imparare
Lascia un commento:
-
Questo non è un attrezzo ma una connessione e se non sei pratico lascia perdere personalmente va da un elettrauto
Lascia un commento:
-
Allora devi partire dalla radio e passare per le i bordi sotto le guarnizioni delle portiere anteriori e poi salire nel montante e passare per la guaina dove ci ora passo i cavi dei tergi
Lascia un commento:
-
smontato pannello non ci sono i cavi, dopodiché ho tolto la guarnizione passa cavo telaio/portiera ed effettivamente ci sono solo due cavi per alzacristalli....
Il problema che non passano semplicemente dei cavi ma c'è una specie di plug in plastica...
Lascia un commento:
-
Non ha le casse o proprio cavi? Hai già smontato i pannelli?
Lascia un commento:
-
Come cablare porte posteriori
Buongiorno a tutti,
sono possessore di una golf plus del 2012 ; ovviamente presa usata, aveva pochissimi km e conoscevo proprietario. mi sono reso conto che dietro non ha cavi per predisposizione casse; volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema, e come l'ha risolto.
Ho cambiato radio con una 2din e volevo aggiungerci due casse dietro...
Grazie a tutti per il vostro tempo.Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: