annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come cablare porte posteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come cablare porte posteriori

Buongiorno a tutti,
    sono possessore di una golf plus del 2012 ; ovviamente presa usata, aveva pochissimi km e conoscevo proprietario. mi sono reso conto che dietro non ha cavi per predisposizione casse; volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema, e come l'ha risolto.
    Ho cambiato radio con una 2din e volevo aggiungerci due casse dietro...

Grazie a tutti per il vostro tempo.

Non ha le casse o proprio cavi? Hai già smontato i pannelli?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

smontato pannello non ci sono i cavi, dopodiché ho tolto la guarnizione passa cavo telaio/portiera ed effettivamente ci sono solo due cavi per alzacristalli....
      Il problema che non passano semplicemente dei cavi ma c'è una specie di plug in plastica...

Commenta

Allora devi partire dalla radio e passare per le i bordi sotto le guarnizioni delle portiere anteriori e poi salire nel montante e passare per la guaina dove ci ora passo i cavi dei tergi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ma come baypasso il montante/ portiera , c'è un atrezzo tipo questo:

Commenta

Questo non è un attrezzo ma una connessione e se non sei pratico lascia perdere personalmente va da un elettrauto

Commenta

no intendevo questa connessione sulla mia è differente, un pò di manualità ce l'ho e anche voglia di imparare

Commenta

Va smontata un pò l'auto, prova a vedere se sul sito kufatec e/o simili trovi già qualcosa

Commenta

grazie! non conoscevo questo sito, ora ci studio un pò

Commenta

Effettivamente il modo migliore è quello di far passare i cavi separatamente evitando anche di cambiare quel plug VW.

Commenta

Sto operando...
                    X