annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parere Gateway golf 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parere Gateway golf 5

Ciao a tutti
    ho cercato in lungo e in largo sul forum ma non ho trovato la risposta che mi serviva.
    io ho una golf 5 fine 2006
    Come radio montava un RCD 300 con tasti grigi, l’ho poi sostituita con un aftermarket cinese android ed ho effettuato una modifica nella fusibiliera nel vano motore per evitare che scaricasse la batteria.
    da quello che ho capito i cinesi non perdono mai memoria anche togliendogli del tutto la corrente, funzionano proprio come dei tablet secondo me

dopo quasi 4 anni questa radio sta cedendo del tutto e vorrei passare ad una RCD 510 che, anche se con meno funzioni sicuramente sarà nettamente meglio rispetto alla cinese, soprattutto nella sezione RADIO FM!!

mi sto imbattendo quindi nel solito discorso della batteria a terra
    sono sicuro che la modifica fatta per l’android non vada bene per l RCD510 perché di conseguenza ad ogni spegnimento mi chiederá codice e si resetterà del tutto.
    ho letto il codice della mia gateway ed è il seguente.

1K0 907 530H
    sicuramente non va bene ed avró il problema, ma non riuscendo a trovare quale siano le sigle specifiche per far funzionare tutto a dovere chiedo a voi l’aiuto
    Mi porgevo la domanda perché la mia golf da origine monta gia full fiss e comandi al volante
    spero che magari questo renda la mia gateway più aggiornata per non avere problemi con il 510

confido nel vostro aiuto
    grazie a tutti in anticipo
Sto operando...
X