annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità Audio con Cd changer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualità Audio con Cd changer

Buongiorno a tutti, ho un problema che mi perseguita... Ho installato il cd charger nel bracciolo della mia mk5 al posto della presa ipod... Ho rns-510 versione a led come radio... Il problema è che la qualità audio è molto scarsa anche con cd originali, ho cambiato 3 caricatori ed è sempre uguale... Mentre da lettore cd della radio tutto perfetto
    Ultima modifica di piedepesante; 12/03/2024, 13:18.

Problema di ingresso mi sa, ora non so come va collegato e non ricordavo che si potesse mettere un cd changer
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao, se hai usato un cavo OEM, mi sa proprio che allora sono gli ingressi audio che sono di bassa qualità.
      Strano perché non ho mai notato questa differenza così abissale anche quando avevo la 8p ed il caricatore cd.

Che codifica hai fatto dopo l'installazione?

Commenta

No no cablaggio originale già della macchina e cd charger originale... La voce gracchia, è di scarsa qualità l audio di qualsiasi traccia

Commenta

Non vi viene in mente qualche particolare codifica Dell rns-510? Ho provato con obdeleven e vcds ma non mi è saltato nulla all occhio

Commenta

Sto operando...
          X