Ciao non riesco a scaricare la rubrica del io nokia 6300 sul kenwood a voi funziona??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kenwood DNX7200 [discussione generale]
Comprimi
X
-
Re: Kenwood DNX7200 [discussione generale]
Ciao non riesco a scaricare la rubrica del io nokia 6300 sul kenwood a voi funziona??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Riferimento: Kenwood DNX7200 [discussione generale]
a me nemmeno....inoltre qualcuno sa come mai quando metto la retro non visualizza in automatico la retrocamera?
Grazie a tutti...comunque ruipeto...che grandissimo prodotto!...
Commenta
-
Ragazzi...da marzo nessuna novità????
Perchè non facciamo un elenco dei possessori di questo DNX così possiamo scambiarci suggerimenti?
Oltretutto a me non carica più i POI...niente da fare...già fatto 1000 prove...
Ora proverò a fare l'aggiornamento firmware...
Elenco:
Paggy
Maury
.......
Commenta
-
Oggi ho installato i comandi al volante sul mio Kenwood... il problema è che quando cambio tracce si sposta anche il cdb.. e non mi appare più sul display i dati della radio.. è normale? non credo.. qualcuno riesce ad aiutarmi?
Commenta
-
Ciao ragazzi.. ho creato il file POI.GPI con PoiLoader... li metto nell aSD .. però non li tiene poi in memoria il navigaore , se tolgo la sd spariscono.. è normale?
Nella SD devo creare cartella Garmin e dentro cartella Poi e dentro il file Poi.gpi ??
Commenta
-
Ragazzi se a qualcuno interessa sto vendendo il mio dnx7200 condizioni perfette, come nuovo, usato pochissimo, lo ho avuto per poco tempo sulla mia macchina precedente, su quella che ho ora voglio lasciare l'originale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta