annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consigli per sostituzione impianto audio
Comprimi
X
-
Consigli per sostituzione impianto audio
Ciao a tutti, volevo chiedere alcuni consigli per la sostituzione dell'impianto audio della mia golf 5! Premetto che sono totalmente ignorante in materia ed è per questo che chiedo un consiglio a voi esperti. Ho la mia golf da ormai 5 anni , la macchina l'ho comprata usata ed aveva già installato un sistema Kenwood dnx 5220 al quale, nel baule , era collegato anche un amplificatore Fidelity da 200w (130w x 2). Da un po' di tempo, i woofer anteriori e le casse posteriori sono completamente andate, ho deciso quindi, che forse è giunto il momento di sostituire qualcosa . Avete qualche consiglio per sostituire i woofer anteriori , le casse posteriori ed eventualmente aggiungere un sub passivo nel posteriore? non sono per niente esigente, volevo semplicemente qualcosa di leggermente migliore dell'impianto originale e spendere il meno possibile! Grazie a tutti per un eventuale consiglio!Ultima modifica di Ospite; 26/04/2015, 19:50.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Consigli nuovo impianto
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio utile.
Allora venerdi andro a ritirare la mia nuova gilf 5 tsi 122 e la pri a cosa che faro appena arrivato a casa sara cambiare le casse.
Attualmente in mano ho un due vie della hertz higt energy un amply impact 902 2x75 rms e un 4x100 rms sempre impact
La mia idea era,per ora,visto il poco tempo per installazione,cambiare i 3 vie in portiera con il kit herz,mantenendo la radio di serie
Successivamente sarebbe di installare (se c é predisposizione nelle portiere post) un medesimo kit 2 vie dietro,amplificare f.a e f.p con il 4 canali e mettere un 32 nel bagagliaio e amplificarlo con il due vie che in mono spinge 200 rms.
Che ne dite?
Ora due consigli...la radio di serie ha delle uscite rca?calcolate che é una confortline e nn ho la minima idea di che radio ci sia su,il canale centrale (quello sul cruscotto)a cosa serve?
Per non smontare la radio d serie come faccio a eliminare i cross over originali e attaccarmi con i miei diretto all autoradio?cioe,a portiera smontata posso semplicemente tagliare i cavi che arrivano e attaccare il cross o devo ricablare tutto con i miei cavi dall autoradio al cross?
Grazie in anticipo a tutti
P.s ovviamente una volta che ho la portiera inmano faccio un insonorizzazione ckn il dynamat.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Consigli per sostituzione impianto audio
Ospite , ho spostato la tua discussione in una che tratta lo stesso argomentoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Poi ne esistono altre che trattato gli stessi concetti e ti consiglio di leggerle per prendere qualche spunto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao, guarda qua: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post907716 e pagine successive, potrebbe esserti d'aiuto
il fp non serve amplificarlo o altro, concentra gli sforzi sull'anteriore e magari un buon sub.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta