E poi come farlo uscire dalla safe mode per poter reinserire il pin?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
MFD2 safe mode
Comprimi
X
-
MFD2 safe mode
Ciao ragazzi, dopo aver ritirato l'auto dall'officina, accendo lo stereo e vedo che è in safe mode, provo ad inserire 2 pin e va in blocco perche erano sbagliati, io non ho la carta con scritto il pin, come posso fare per recuperarlo?
E poi come farlo uscire dalla safe mode per poter reinserire il pin?1 FotoTag: Nessuno
-
Per recuperarlo vai in VW e te lo danno ovvio a pagamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer recuperarlo vai in VW e te lo danno ovvio a pagamento
Commenta
-
Di solito si e poi costa niente confronto a VWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioResta sempre il fatto che se non puoi inserire nessuna cifra, non è che quel sito ti sblocca l'apparecchio. Ergo vai in un service e te lo fai ripristinare da loro, fai prima ed è piu sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioUhm. Dubito sia così semplice altrimenti che senso ha il blocco componente se puoi fare tutti i tentativi che vuoi. Comunquw facci sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSicuramente in un service con il tuo numero di telaio te lo sanno dire. Altrimemti ti tocca sfilate il componente e leggerlo. Se non ricordo male una volta era scritto tutto nella scheda con il Pin...(o manuale della radio ) che purtroppo non hai..
ora vedo se sfilarlo oppure ho conoscenze qui in un service vw, magari mi sanno dire qualcosa
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta